ragazzi probabilmente sto per acquistare centrale e finale della g-tech usato, lasciando il kat originale.
ora il dubbio e, vado a perdere qualcosa hai bassi? a livello di prestazioni che mi ritrovo dopo il montaggio? grazie a ciao a tutti ancora
ragazzi probabilmente sto per acquistare centrale e finale della g-tech usato, lasciando il kat originale.
ora il dubbio e, vado a perdere qualcosa hai bassi? a livello di prestazioni che mi ritrovo dopo il montaggio? grazie a ciao a tutti ancora
Per esperienza personale ti dico che con solo centrale e finale non perdi nulla, vai tranquillo. Il finale lo prendi silenziato?
LO SCORPIONE CE LO METTE LEI, IL VELENO CE LO METTI TU
ABARTH
si silenziato sarebbe quello con la pancia quadrata simile all'originale, nel sito non lo trovo
http://imagizer.imageshack.us/a/img42/8206/gtechz.jpg
dal sito è inspiegabilmente sparito da un po' di tempo... indubbiamente il miglior sound omologato in circolazione!
probabile non lo facciano piu ma il prezzo che mi fanno e buono sempre che spediscano con contrassegno, come chiedi sto tipo di pagamento spariscono tutti. a me lo hanno chiesto per 40 euro il pagamento con contrassegno![]()
chi hai contattato per lo scarico? il sito vero e proprio?