Salve ragazzi è da tanto che non scrivo, ora mi trovo in difficoltà...
non riesco a trovare il cofano modello cinquone, qualcuno sa qualche sito o qualcuno che lo vende? Syo uscendo pazzo ahhahaha grazie in anticipo
Salve ragazzi è da tanto che non scrivo, ora mi trovo in difficoltà...
non riesco a trovare il cofano modello cinquone, qualcuno sa qualche sito o qualcuno che lo vende? Syo uscendo pazzo ahhahaha grazie in anticipo
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
Romeo ferraris..ma preparati a lasciarci un rene..altrimenti guarda cadamuro..una volta ne facevano uno molto più bello a mio avviso..
-la pecora NERA..odiata e fiera-
..ciao Andrea..
E prendere un cofano originale e tagliarlo, applicando o sagomando delle feritoie?? Spenderesti molto meno ed il risultato sarebbe lo stesso.. Un cofano stock costa sui 70 euro, da verniciare. A monza c'era un ragazzo dell'abarth club di Bergamo, con una abarth rossa, che si era fatto il lavoro sul cofano da solo, ed era venuto veramente bene...
Si pagato 50 euro... ma io lo voglio gia fatto e uguale
Non preoccuparti della critica. Se non è vera, ignorala; se è ingiusta evita di irritarti; se è ignorante, sorridi; se è giustificata, impara da essa.
la ragione mi dice calma...pero' a me il cofano e i parafanghi anteriori con le prese d'aria stile officina Cadamuro,per uno che ha scelto come impostazione dell'auto la versione "corsaiola"...mi fa morire !!!! Conte a monte della tua grande conoscenza ti vorrei chiedere...tu pensi che un carrozziere facendogli vedere i disegni sia in grado di rifare il lavoro ?? poi con queste modifiche potrei avere problemi con le fdo ??
Mah.... per quanto riguarda il cofano, il lavoro di per se, non è troppo complicato. E un buon carrozziere, sempre che ne trovi uno che fa quel genere di modifiche. Perché, per me, dovresti proprio trovare uno specializzato in modifiche estetiche e che abbia familiarità con la vetroresina. Perché penso che, invece, per i parafanghi, si abbia bisogno di un lavoro di questo tipo. E non so quanto convenga farseli fare, forse conviene più comprarli, quelli. Fai conto che.costano 300 euro, la coppia, da verniciare. Se metti in conto tutte le ore di manodopera che servirebbero per modificare gli originali, forse spenderesti di più...
Si è lui. Confermo