Spero vi piacciano.. Un abbraccio a tutti voi!
![]()
![]()
![]()
![]()
Spero vi piacciano.. Un abbraccio a tutti voi!
![]()
![]()
![]()
![]()
molto belle in particolare mi son piaciuti i tasti sul volante illuminati...non ci avevo mai fatto caso!
bellissime... da pignolo volevo dirti... e il fango dalle gomme??? ... scherzo... complimenti per la macchina e l'inventiva.
stupenda la prima fotografia. peccato per l'altra macchina che si vede sulla sinistra.
cmq molto bella. complimenti.
Non c'è idea che valga la pena di frequentare che non sia abitata da un dubbio! R.A. Cinquozza 1.2 Sport, Gioioso. www.dOOb.it
Marco!!! la buon'anima!!!! che fine hai fatto??? devo venirti a prendere fuori Sa?! : D cmq... complimenti per le foto.. davvero molto originali... ma sei andato a fare una corsetta di rally per caso !? : )
Ah senti... te sei stato uno dei primi ad averla, ci faresti vedere le condizioni del volante alla luce del sol? F ) Grazie!!!
Ordinata il 21 Dicembre 2oo9 > Arrivata 2 Marzo > In strada dal 20 Aprile 2o1oCiakkarella è su Facebook - Pandarella R.I.P.24 - 01 - 1989 > 30 - 12 - 2009
oh che belle foto =)
Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!
Clicca qui
bellissima la prima foto...peccato che il glaxy la rovini...
complimenti per la macchina e per il cane, se è tuo, veramente bello!
Grazie 1000 ragazzi! Vero..peccato per il Galaxy (Si può sempre ritagliare).. la prima foto è splendida..! Domixgava..Purtroppo aveva piovuto la notte prima, quindi c'era un po di fango sul cortile! : ) Giù! Sto molto molto impegnato..(Esame Di Stato) e quel poco tempo libero lo passo a consumare benzina sulla 500! : ) Appena ho 2 minuti faccio le foto con la macro della Nikon.. ma si mantiene bene, basta avere le mani sempre pulite ovviamente! ; )
Un Abbraccio a Tutti!
Il Volante sarà la mia croce temo.... Stò pensado di prendermi dei guatini, ma fanno troppo anni "20 nn so.... Il fatto è ke non potrei sopportare di vederlo sporco.... Qualche prodotto per la pulizia del pellame ke voi sappiate???
...Si chiamerà Gabry, come la mia prima ragazza... che non dimenticherò mai...
![]()
![]()
...luccichi come la porta di un bordello... ti vedrebbe anche un cieco a dieci miglia di distanza...
...beh, ma a me piace che la gente mi veda...