Buongiorno ragazzi. Sto riscontrando un problema da non poco tempo alla mia vettura, ovvero spesso si sentono rumori nella plancia, dove c'è la plastica color carrozzeria sembra. In particolare, ho notato che questo problema si accentua dopo circa 10-15 minuti da quando metto in moto, si tratta di una vibrazione notevole, non saprei come descrivere. Poi ho notato anche che il problema si aggrava con tutte le buche del manto stradale e, per chi è di Roma lo sa bene.
Inoltre, ma non so se effettivamente il problema possa essere collegato, se accendo l'aria, che sia calda o fredda, avverto uno strano odore..che non riuscirei a descrivervelo in parole. Non è insopportabile ma è abbastanza fastidioso. Cosa può essere? Qualcuno sa darmi consigli?
P.S. Tempo fa in occasione del tagliando, trovarono i fili elettrici mangiucchiati dai topi, però non ne hanno trovati all'interno del motore..può essere quello? A me sembra strano perché comunque è passato molto tempo da quando avverto questo odore.
Spero di essere stato chiaro, vi ringrazio in anticipo per i consigli che mi darete.