Ciao a tutti, un paio di settimane fa ho lavato un giubbotto in lavatrice e dentro la tasca c'era ahimè la chiave col telecomando della 500!!! Dato che la chiave sembrava funzionare perfettamente (dopo lavaggio e asciugatura!) ho pensato di essere stata molto fortunata e non l'ho neanche aperta. Dopo pochi giorni ha smesso di funzionare il telecomando. Ho aperto e asciugato l'interno col phon ma non sembrava essrci umidità o altro. Ho provato a cambiare la pila per ben tre volte: i primi due giorni funziona e poi la pila si scarica completamente (inserendola nella bilancia che ho a casa non dà segni di vita). In concessionaria Fiat hanno pulito l'interno con lo spray per circuiti elettrici ma non è servito. Mi hanno detto che l'unica soluzione è cambiare la chiave e la spesa sarà intorno ai 200 euro. Qualcuno ha consigli o possibili soluzioni da tentare?![]()

Rispondi quotando

nel riso per una settimana o poco più. Il riso dovrebbe assorbire acqua e umidità rimaste all'interno. Se proprio non dovesse funzionare non puoi fare altro che sostituire la chiave.

In strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto