+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Nuovi tessuti 500l...

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito Nuovi tessuti 500l...

Questa mattina mi ha chiamato il concessionario,mi ha detto se mi va bene aspettare a far partire l'ordine per il mio 500l perché da questa settimana vengono rinnovati i tessuti degli interni. Qualcuno ne sa qualcosa? Lui fino alla prox settimana non riceve informative con foto,quindi li prenderei a scatola chiusa...
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

Con noi dal 12/02/2015
    Provincia: Teramo

Italy
     55dsl non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Living
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Anche io ho fatto l'ordine settimana scorsa della 500 living lounge ed è bloccato perché ci sono i nuovi sedili, io ho visto le foto dei nuovi sedili e sono fatti in misto tessuto e pelle (o finta pelle non si sa) per similitudine mi sembrano quelli che ci sono nella brocure vicino a quelli in pelle con il logo 500 sul sedile,secondo me decisamente più belli degli standard con le scritte in corsivo i colori saranno 2, grigio/nero e marrone/nero ma il problema principale non sono i sedili e che bisogna capire che abbinamento questi due colori portano al cruscotto.
    Sono in attesa che mi chiami il concessionario, quando il loro programma per l'ordine macchina sarà di nuovo attivo e così si potrà scegliere gli abbinamenti.
    Saluti

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014
    Provincia: Pisa

Italy
     oscar88 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Francamente non ero "innamorato" degli attuali tessuti e colori.
    Sono curioso di vederli nel configuratore.
    prima 5OOL 1.4 Open Edition - ora 5OOL 1.4 T-Jet Trekking

L'avatar di paolino78

Con noi dal 16/07/2014
    Provincia: Reggio Calabria

Italy
     paolino78 non è in linea
    1.6 mjet 105cv 500L Trekking
    Bianco gelato

Predefinito

io ho appena montato questi http://it.tinypic.com/r/2qxm17c/8
    Fiat 500L PRO Tekking 1.6 mjt 105 cv
    la Ragione rende l'uomo un piccolo Dio

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014

Italy
     oscar88 non è in linea
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Io ho questi sulla trekking

L'avatar di Bellovitello

Con noi dal 16/01/2012
    Provincia: Alessandria

Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

Predefinito

Il concessionario mi ha appena girato la mail con i nuovi tessuti... Niente di sconvolgente:
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014

Italy
     oscar88 non è in linea
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

si concordo con Te e se si tratta dello stesso tessuto non mi sembra una grande differenza -

Con noi dal 12/02/2015

Italy
     55dsl non è in linea
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

a quanto pare per la living lounge hanno messo di serie i sedili quelli in tessuto elettrosaldato e pelle nella versione grigio/nero e marrone/grigio quelli che prima venivano venduti come optional a 100€ (sicuramente più belli di quelli con le scritte in carattere italico),ma mi sa che con questo cambiamento forse non si può più mettere il cassetto attrezzato sotto il sedile.
    Ora io vorrei dire, vabbè ottimizzare la produzione, ma cavolo, ma nell'allestimento lounge far pagare 150/200€ in più e mettere specchietti richiudibili (essenziali) specchietto etrrocromico(essenziale) e magari il cassettone sotto il sedile che male non fa visto che non ci sono così tanti scomparti in questa macchina...era così difficile? chi sceglie l'allestimento lounge non penso che cifre del genere facciano desistere dall'acquistare il pacchetto.
    Sembra che debbano sempre fare auto che manca sempre l'uno per fare il due...almeno gli specchietti richiudibili come accessorio a pagamento....l'80 % l'avrebbe acquistato....mah

L'avatar di oscar88

Con noi dal 27/11/2014

Italy
     oscar88 non è in linea
    Giallo sorrento\Bianco

Predefinito

Purtroppo ho la sensazione che alcune cose volutamente non le vogliono adottare x massimizzare ( economizzare) la standardizzazione a scapito della fruibilità - vedi presa a 12V nel bagagliaio che è sparita cablaggio compreso - logo sulla tappezzeria degli schienali nel bagagliaio anche esso sparito ecc. ecc. -

Con noi dal 12/02/2015

Italy
     55dsl non è in linea
    Grigio moda\Bianco

Predefinito

Con l'uscita dei nuovi sedili che sono pelle /tessuto o eco pelle non so, ma sembrano propio quelli che erano in optional (rete termosaldata) a 100€, adesso di dotazione standard con l'allestimento lounge è stata tolta la possibilità di avere come optional i sedili riscaldati, anzi sembra che non ci sono più, forse come opzione con i sedili in vera pelle ma quelli non hanno la possibilità di avere il poggia braccio, insomma variano e sostituiscono in continuo e secondo me non sempre in modo positivo.
    Ragionamento semplice: se io ho la possibilità di spendere 1400€ per prendermi il pacchetto loft che comprende i sedili in pelle e altri optional non posso avere il bracciolo.!!!!??.....ma scusa ti prendo i sedili in PELLE e non mi prevedi neanche il bracciolo che tra un po' ce l'hanno tutte le più piccole utilitarie??...e non mi dai neanche l'opzione di prenderlo a parte pagando? No !! bracciolo solo nel pack confort abbinato al pack lounge o come opzione singola...ma se prendi il pack loft e poi il pack confort separato di fa disabilitare il pack loft....mah!!!
    Come delusione visto che mi sarebbe piaciuto scaldarmi un po' il **** di inverno al mattino mi son detto quali sono gli optional più utili per me che sto in auto parecchio?? e allora ci ho messo : PACCHETTO LOUNGE- KIT FUMATORI - SPECCHIO ELETTROCROMIO - TELECAMERA POSTERIORE - CITY BRAKE+AIRBAG GINOCCHIO - se ci fosse stata qualche altra strozzata utile l'avrei messa!!! ahahahaha

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo