Ciao ragazzi sarei prossimo a fare una modifica all'Abarth... Vorrei infatti mettere su o un 200 celle o uno Skat... Però il mio dubbio sono se con questa modifica il computer mi segnala anomalia... Grazie
Ciao ragazzi sarei prossimo a fare una modifica all'Abarth... Vorrei infatti mettere su o un 200 celle o uno Skat... Però il mio dubbio sono se con questa modifica il computer mi segnala anomalia... Grazie
devi mettere un emulatore che inganni la mancanza del kat
con lo scorpione nell'anima
emulatore o senò rimappi...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Ricordo che x gli euro 6 il solo intervento software non basta e qualunque emulatore nemmeno, ho dovuto cambiare quello inizialmente messo perché non bastava
Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265
io ho la macchina euro 6 con cat 200, mi è bastato mettere l'emulatore di scara ed ho risolto.
se hai una euro 6 è molto alta la probabilità che si accenda,senza mappa ovviamente
Si ragazzi ho infatti un euro 6...