AAAAHHHHH ... e adesso quelli che mi prendevano per i fondelli dicendomi che ero un pazzo a pensare che la nostra abarina non avrebbe mai avuto alcuna chance di diventare un auto speciale in futuro, cosa dicono???
https://www.ansa.it/canale_motori/no...1c06f8e4f.html
Secondo l'Ansa la 595 e la 4C potrebbero essere due pezzi da collezione in un prossimo futuro, questo secondo un sondaggio fatto tra gente del settore che bazzica proprio con le auto da collezione d'epoca, tutto proposto da una nota rivista...
L'ho sempre detto, NON rovinatela con pezzi aftermarket, se lo fate non date via i pezzi originali, trattatela bene (qui mi vengono in mente i miei coprisedili), non vendetela se potete e cercate in base alle vostre possibilitá di non strausarla perchè potreste avere tra le mani una vettura molto particolare senza accorgervene.
Questa cosa io l'avevo giá intuita da tempo, ci sono forti indizi che portano a pensare che sará un auto particolare, molto ricercata dai collezionsti. Altro che Clio RS, Polo GTI e belinate varie, quelle sono destinate a diventare dei carcassoni dimenticati....
Che onore, insieme alla 4C ...![]()

), non vendetela se potete e cercate in base alle vostre possibilitá di non strausarla perchè potreste avere tra le mani una vettura molto particolare senza accorgervene. 
Rispondi quotando