+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 65

Discussione: Scarico record monza configurazione sito Abarth

Con noi dal 07/04/2015
    Provincia: Bolzano

Italy
     zanna91 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito Scarico record monza configurazione sito Abarth

Ciao a tutti,
    sono nuovo del forum (presentato già nella sezione ), e a breve vorrei cambiare la mia Fiesta per la Abarth 595 di cui mi sono innamorato. . Ho provato a configurarla come vorrei sul sito Abarth e verrebbe 28.000€. Non poco, ma da sempre sogno un Abarth. Di vita ce ne è una sola, e qualche sfizio con qualche sacrifico bisogna pur toglierselo.
    Ho però un dubbio che vorrei esporvi. Configurandola e selezionando la 595 Competaizone vedo che lo scarico record monza è di serie. Però nell'immagine che prende la vettura da dietro gli scarichi non sono quelli monza ma quelli normali della turismo. Volevo chiedere se era normale o se lo scarico arriva a parte e bisogna montarlo.
    Grazie a tutti

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014
    Provincia: Lecco

Italy
     simmar1977 non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

La 595 Competizione monta il RM questo è certo, però viene installato dal concessionario prima della consegna restituendoti l'originale.

Però tieni conto che ora è possibile ordinare ma non hanno ancora aggiornato il configuratore, la nuova 595 Competizione con 180cv. Quindi ti conviene attendere che aggiornino il configuratore oppure devi andare in concessionaria.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di mai pora

Con noi dal 27/08/2012
    Provincia: Bologna

Italy
     mai pora non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

penso che l'allestimento o il pack lo montano dopo
    il configuratore prendilo un tanto al kilo come vericidita'

con lo scorpione nell'anima

L'avatar di Nick_S

Con noi dal 05/05/2014

Italy
     Nick_S non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth C
    Grigio Record

Predefinito

Il configuratore lascia il tempo che trova, la competizione te la consegnano con i record monza montato (lo monta l'officina della concessionaria).

Con noi dal 07/04/2015

Italy
     zanna91 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Garzi a tutti ora mi è tutto più chiaro.

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    La 595 Competizione monta il RM questo è certo, però viene installato dal concessionario prima della consegna restituendoti l'originale.

Però tieni conto che ora è possibile ordinare ma non hanno ancora aggiornato il configuratore, la nuova 595 Competizione con 180cv. Quindi ti conviene attendere che aggiornino il configuratore oppure devi andare in concessionaria.
    Si anche io ho sentito del nuovo modello ma ho paura che il prezzo lieviti ancora di più. si sa qualcosa?
    Grazie

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da zanna91 Visualizza il messaggio
    Garzi a tutti ora mi è tutto più chiaro.

Si anche io ho sentito del nuovo modello ma ho paura che il prezzo lieviti ancora di più. si sa qualcosa?
    Grazie
    Di listino sono solo € 1.000 in più ma 180cv, turbina Garret e impianto freni maggiorato Brembo, quindi conviene tutta la vita la nuova Competizione, a meno di trovare offerte con sconti maggiorati per la vecchia che sicuramente ci saranno. Sta a te valutare se prendere la versione top oppure risparmiare.
    Abarth 595 Competizione 200 Celle Brain - Record Monza - Mappa by CB e Pedalbooster - Dist. +5 + 12 - Prokit e ritaratura ammo - kit camber ant e post - kit freni maggiorati Brembo Garage e modifiche: http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=27265

L'avatar di Kine

Con noi dal 04/12/2007
    Provincia: Venezia

Canada
     Kine non è in linea
    1.4 tjet 160cv 595 Turismo
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Io credo che se vai ad ordinarla adesso ti prendi la 180cv per forza e la 160 non sia più ordinabile.

Ti tocca prendere la 180cv, che sfiga
    Iscriviti anche tu al nostro club ed aiuta a mantenere qualitativamente attiva la Community!

Clicca qui

L'avatar di simmar1977

Con noi dal 13/01/2014

Italy
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Grigio Record

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kine Visualizza il messaggio
    Io credo che se vai ad ordinarla adesso ti prendi la 180cv per forza e la 160 non sia più ordinabile.

Ti tocca prendere la 180cv, che sfiga
    Veramente...che disgrazia!

Scherzi a parte sarà da vedere se Abarth deve piazzare 595 Competizione già prodotte ma non ancora vendute, su queste immagino si potrà strappare un bello sconto, anche se ho dubbi che ve ne siano. Oppure potrebbero esserci km 0/aziendali in mano ai concessionari.

L'avatar di Gioski

Con noi dal 18/12/2014
    Residenza: Gardone V.T. (Sezione non alcolica :P ) - Abitante con Sliders usurati delle Coste di S.Eusebio
    Provincia: Brescia

Italy
     Gioski non è in linea
    1.4 tjet 190cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

Predefinito

A parere mio le Competizione da 160cv ci saranno con sconti ma fatti dal concessionario e non tanto da Abarth :P però mi associo agli altri nel dire che il configuratore ha qualche problemuccio...tipo RM che non vengono visualizzati o altre cavolatine. Lo scarico te lo monta l'officina della concessionaria, quindi l'auto viene spedita a loro con lo scarico stock.
    500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .

Con noi dal 07/04/2015

Italy
     zanna91 non è in linea
    1.3 mjet 95cv Lounge
    Bianco gelato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simmar1977 Visualizza il messaggio
    Di listino sono solo € 1.000 in più ma 180cv, turbina Garret e impianto freni maggiorato Brembo, quindi conviene tutta la vita la nuova Competizione, a meno di trovare offerte con sconti maggiorati per la vecchia che sicuramente ci saranno. Sta a te valutare se prendere la versione top oppure risparmiare.
    Informandomi su internet parla di un prezzo di partenza di 25.350 euro che arrivano a 26.850 per la versione con il cambio robotizzato. In sostanza come la 160cv. Quindi per come la vorrei io dovrei aggiungere, sostanzialmente, 'solo' 1000€ al totale. Almeno che non abbiano anche aumentato i prezzi degli optional che ho scelto (clima auto e tetto skydome). Insomma un totale di 29.000€. Resta da decidere se prendere la nuova da 180cv oppure la 160cv se magari i concessionari facciano bei sconti dato che verrà sostituta dalla 180 cv.

+ Rispondi
Pagina 1 di 7
1 2 3 ... ultimoultimo