+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Blu&me

Con noi dal 31/12/2014
    Provincia: Catania

Italy
     Amato non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Lightbulb Blu&me

Salve a tutti!! L'ho un problema vi spiego:
    Ho da poco acquistato una Fiat 500 1.2 lounge anno 2014, avendo un iPhone5 ho collegato il caricatore alla presa usb ed usando un app che si chiama foxtube ascoltavo la musica cambiando anche le canzoni dal volante!! Recentemente ho acquistato un iPhone 6 ed ho riprovato ad ascoltare la musica ma funzionano solo i tasti volume!! Qualcuno puo aiutarmi??

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Io collego il mio smartphone mediacom S501 al sistema uconnect della mia 500L e funziona tutto. Hai provato via Bluetooth invece che con il cavo?
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

Yoda

Predefinito

Non è che sul 5S avevi ancora IOS7, perchè ho letto da altre parti che dalla 8 a molti ha dato probelmi.

l'uconnect ha protocolli diversi dal B&M e via BT non funziona l'ascolto della libreria (se non in mono).

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Per libreria intendi la mia raccolta mp3 archiviata sul telefono? In tal caso io e gli altri della famiglia ascoltiamo regolarmente le nostre playlist del telefono direttamente sull'uconnect tramite Bluetooth. Forse non ho capito bene quello che intendi.
    nero cinema

Con noi dal 31/12/2014
    Provincia: Catania

Italy
     Amato non è in linea
    1.2 69cv Lounge
    Grigio Pompei

Predefinito

Vi spiego meglio, allora io avevo l'iPhone5 con iOS8 e da ignorante lo caricavo dall'accentino con l'adattatore, un giorno collegai x provare se caricava il telefono alla presa usb blu&me e con qst app foxtube riuscivo a collegarmi e cambiare le canzoni con i tasti volume ma ora cm l'iPhone 6 non lo fa più!!!

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Penso dipenda dal tuo telefono con ios, con Android e uconnect noi tutto ok. Fai una prova con un altro telefono Android per vedere se va...collegali via Bluetooth.
    nero cinema

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Amato Visualizza il messaggio
    ... ma ora cm l'iPhone 6 non lo fa più!!!
    Come detto sopra in diversi lamentano problemi sul 6 con quell'app. magari al prossimo aggiornamento di IOS lo risolvono.

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trekk Visualizza il messaggio
    ...ascoltiamo regolarmente le nostre playlist del telefono direttamente sull'uconnect tramite Bluetooth. Forse non ho capito bene quello che intendi.
    Intendo dire che oltre che essere diversi come hardware e come software (l'uconnect della L e il Blue&me della 500), i prodotti Apple NON riescono a far sentire la musica collegandosi via Bluetooth
    al Blue&me, ma solo via cavo, perchè non ha il protocollo A2dp. Mentre quelli Android si. questo fino alle ultime versioni.

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    Nero cinema

Predefinito

Ok, grazie della spiegazione.
    nero cinema

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da Amato Visualizza il messaggio
    Vi spiego meglio, allora io avevo l'iPhone5 con iOS8 e da ignorante lo caricavo dall'accentino con l'adattatore, un giorno collegai x provare se caricava il telefono alla presa usb blu&me e con qst app foxtube riuscivo a collegarmi e cambiare le canzoni con i tasti volume ma ora cm l'iPhone 6 non lo fa più!!!
    Ciao!
    Visto che da quando sei iscritto sul forum non hai ancora inserito una tua presentazione, ti invito a raccontarci qualcosa di te e della tua 500 a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/

Grazie e buona permanenza sul forum!
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi

Permessi di invio