+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Consiglio su pulizia vetri e carrozzeria

Con noi dal 01/02/2016
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     Iuston500 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv Lounge
    Bianco gelato

Angry Consiglio su pulizia vetri e carrozzeria

Ciao a tutti ragazzi, sono di nuovo qui a chiedervi un consiglio perchè purtroppo me ne intendo davvero poco.. Ieri ho lasciato la macchina in un parcheggio sulla strada, quella strada durante la mattinata è stata completamente scavata per rimuovere l'asfalto e rifarlo. Al mio ritorno mi sono ritrovato la macchina piena di polvere nera/grigio scura, nella mia ignoranza ho pensato di portarla in tangenziale, cosi' che, con la velocità la polvere si staccasse. Scendo dalla macchina e la polvere era rimasta quasi nella stessa quantità, allora ho deciso di portarla a lavare. Sono riuscito a rimuovere la maggior parte della polvere sulla carrozzeria ma i vetri no. Sopratutto quello del tetto è rimasto ruvido sembra di passare la mano su della carta vetrata e il finestrino fa rumore quando lo tiro giù, sintomo che la polvere è riuscita a infalarsi anche li. Questa polverina è rimasta anche nelle fughe laterali su tetto tra la carrozzeria e il vetro panoramico.
    Ho provato ad utilizzare sul vetro panoramico il rimuovi resina e insetti della arexons, ottenendo qualche miglioramento ma il problema non è risolto. Voi sapete consigliarmi cosa posso fare? Posso anche portarla dal carrozziere ma se la cosa è abbastanza semplice da poterla fare da solo vorrei provare.. vi ringrazio

L'avatar di obi_wan

Con noi dal 08/05/2016
    Provincia: Roma

Italy
     obi_wan non è in linea
    1.4 tjet 120cv+ 500L
    Rosso amore

Predefinito

Ciao
    Prova a portarla a qualcuno che la lava a mano, ma per bene...
    "Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
    La "L" che non ti aspetti..
    il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"

+ Rispondi