Salve ragazzi questi sono i miei consumi con un pieno di 60 euro ..posto la foto
Salve ragazzi questi sono i miei consumi con un pieno di 60 euro ..posto la foto
buono,anzi ottimo..
presumo extraurbano...giusto?
ottimo !
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
No ragazzi é combinato! Citta é extra! Ora sto a 950 km e ho altri 3 litri penso! Bisogna andare piano e la macchina i 20 km a litro li fa tranquillamente
Complimenti
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Fiat 500L Lounge 1.3 MultiJet 85 Cv - Tetto Panoramico + Pack Lounge e Pack Comfort --> Cerchi da 17" + Radio DAB Uconnect 5" + Navi + Bracciolo Ant.+ Reg. Elettr. Lombare + Sensori di Parcheggio + Sensore Crepuscolare + Sensore Pioggia + Block Shaft II
Di certo se volevo correre non avrei scelto la 500 l....
Ciao a tutti.
A proposito di consumi, mi fa piacere condividere i consumi fatti con la mia living 1,6 120cv utilizzata nel 90% dei km nel tragitto casa-lavoro composto da 105km (tra andata e ritorno) principalmente su statale (velocità di crociera 70-80km/h) e un brevissimo tratto in città.
Ottimo.
500L trekking 1.6 mjet2 120cv
nero cinema