Salve a tutti,finalmente anch'io da 1 oretta sono un "felice" possessore di una splendida 500 nera lounge aziendale con 3500 km
Ragazzi é nuovissima,ha lo stesso odore di quando ti siedi in una delle tante auto dimostrative in concessionaria
Ma aspettate....nel momento dell'attesa mi si avvicina un tale molto gentile,si presenta e mi dice "Sig . Luca purtroppo solo mette stavamo preparando la macchina per consegnarla,abbiamo notato una lunga crepa sul vetro maaaa stia tranquillo,giovedì alle 14;30 venga che c'è l'ispettore,il tempo di fare 2 foto e ordiniamo il tettuccio nuovo,lei va via e quando arriverà il pezzo la chiameremo per l'installazione che ovviamente è completamente a carico nostro "
Effettivamente,neanch'io l'avevo notato,auto nera,tendina chiusa,si nota solo da dentro....
Sono certo che l'auto non ha infiltrazioni,perché è rimasta all'intemperia una cifra di giorni e all'interno è immacolata!
L'unica mia paura è che una volta sostituito il pezzo,possa in futuro darmi problemi...
Che ne pensate voi?
Ah dimenticavo,un altra cosa:
Come mai non riesco a trovare il vano sottosedile del passeggero???potrebbe anche essere che non ci sia??come tessuto ho il principe di galles
Grazie anticipatamente
Bellissimo forum

Rispondi quotando

Comunque chi ben comincia...