+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Portalampada fiat 500 2010

Con noi dal 30/06/2015
    Provincia: Brindisi

Italy
     vtrius non è in linea
    1.3 mjet 75cv Sport
    Nero cinema

Predefinito Portalampada fiat 500 2010

Salve, ho un problemino: ho messo erroneamente una lampadina da 100 w e mi ha bruciato o meglio fuso tutto l'attacco in plastica dove viene alloggiata, dovrebbe chiamarsi portalampada del faro anteriore destro dove c'è l'anabbagliante. L'elettrauto mi ha detto che la fiat 500 è l'unica che monta il portalampada compreso di alloggio e i due fili giallo e nero poichè mi avevano dato altri agganci universali ma ovviamente non compatibili. Non sto riuscendo a trovare questo portalampada con fili allora credo che comprerò un faro nuovo, non originale, che si trova intorno ai 40,00 euro. Ma poi, è compreso di agganci? o faccio una spesa inutile? come posso risolvere? avete qualche ricambista che lo possiede? ho provato si autozona ma niente. AIUUUTOOOO

L'avatar di Sfrenato9

Con noi dal 19/04/2009
    Provincia: Torino

Italy
     Sfrenato9 non è in linea
    1.2 69cv 500S
    Grigio Carrara

Exclamation

Quote Originariamente inviata da vtrius Visualizza il messaggio
    Salve, ho un problemino: ho messo erroneamente una lampadina da 100 w e mi ha bruciato o meglio fuso tutto l'attacco in plastica dove viene alloggiata, dovrebbe chiamarsi portalampada del faro anteriore destro dove c'è l'anabbagliante. L'elettrauto mi ha detto che la fiat 500 è l'unica che monta il portalampada compreso di alloggio e i due fili giallo e nero poichè mi avevano dato altri agganci universali ma ovviamente non compatibili. Non sto riuscendo a trovare questo portalampada con fili allora credo che comprerò un faro nuovo, non originale, che si trova intorno ai 40,00 euro. Ma poi, è compreso di agganci? o faccio una spesa inutile? come posso risolvere? avete qualche ricambista che lo possiede? ho provato si autozona ma niente. AIUUUTOOOO
    Ciao!
    Visto che sei un nuovo utente (prima di postare) ti invito ad inserire una breve presentazione a questo link: http://www.cinquecentisti.com/forum/...presentazioni/ in cui ci racconti qualcosa di te e della tua 500

Grazie e buona permanenza sul forum.
    Chi non ha valore vive all'ombra del migliore

+ Rispondi