Ciao a tutti , il topic non riguarda me , scrivo per conto di un amico , dopo aver provato la mia Abarth , lo scorpione ha lasciato il segno ed ha deciso di acquistarne una anche lui , girando sul Web si é imbattuto in un Esseesse fine 2010 , con 70 mila Km di percorrenza (tagliandata ogni 10) , tutti originali e certificati , l'auto é tutta originale e non ha mai avuto incidenti o "aggiustamenti" vari alla carrozzeria , ragazzi l'ho vista anch'io e posso assicurarvi che è immacolata , sembra nuova nonostante abbia già 5 anni e 70 mila chilometri , sempre tenuta in garage e lavata a mano ,unicoproprietario , insomma è tenuta benissimo ma i km lasciano perplessi. Secondo voi , 70k chilometri sono tanti? In caso decidesse di prenderla , le prossime spese quali sarebbero? Non so se la distribuzione con relativo contorno sia giá stata fatta , ma suppongo che tra un pò frizione e turbina sarebbero da fare o sbaglio? Voi cosa ne pensate , si può fare o meglio trovare qualcosa di più giovane? Grazie mille a tutti in anticipo.

.
Rispondi quotando