Ciao ragazzi, oggi per caso ho visto il configuratore sul sito dell'abarth.. La stock ora viene chiamata 595, non più 500 abarth..Lo sapevate già per caso?? Quindi ci saranno di serie i loghi 595 sui fianchi??
Ciao ragazzi, oggi per caso ho visto il configuratore sul sito dell'abarth.. La stock ora viene chiamata 595, non più 500 abarth..Lo sapevate già per caso?? Quindi ci saranno di serie i loghi 595 sui fianchi??
500 Abarth 1.4 Turbo
No non ci sono.
Troppo Bella!!!
la stock ora non ha 140cv?
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
no, ancora 135 cv per la versione con cambio manuale, e 140 x la mta (automatico), qualche settimana fa era stata confusa la cosa ed era uscito che la stok aveva 140cv, invece era un errore
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Si, penso proprio che ci sia un errore.. Il manuale ha 135 mentre l'automatico 140.. Penso non sia cambiato nulla rispetto a prima..Quindi i loghi 595 nei fianchi non ci saranno neanche se ora nel listino viene descritta come 595 ?!? A me sembrerebbe un po strano..Aspetteremo qualcuno che prende la stock (595) e vedremo![]()
500 Abarth 1.4 Turbo
la 595 è come la mia: nata con 160 cv!!! Ci deve essere un errore!
Ragazzi domani vi posso far sapere io che dovrei andare in fiat...dentro la concessionaria c'è una 500C abarth...solo quello sono riuscito a vedere causa concessionaria chiusa