Ciao a tutti! Quanto costa secondo voi sostituire le fasce laterali della 500? Si stanno un po staccando vicino alle ruote anteriori..
Ciao a tutti! Quanto costa secondo voi sostituire le fasce laterali della 500? Si stanno un po staccando vicino alle ruote anteriori..
La discussione era nel forum abarth perchè si trattava di fasce laterali della 500 abarth.. perchè l'avete spostata?! :P
Bastava scrivere da qualche parte che si trattava di un' Abarth...
C'è ne sono di tutti i prezzi, dipende quali hai o quali vuoi prendere.. Vai dai 15 in su.. Basta che vai su google e hai solo l'imbarazzo della scelta..
Ma puoi anche reincollarle, se cerchi sul forum non sei il primo a cui si staccano leggermente..(anche a me..)
Bianco gara,Koni, Brembo,akrapovic wireless,mappa RP, shortshifter, pelle,xeno,profili cromati
Grazie a tutti! Scusatemi se non era stato indicato che era per un'abarth..
Per quanto riguarda la sostituzione io mi chiedevo quanto potesse costare in officina autorizzata..
mah, visto il basso costo delle 2 strisce e la poca manodopera (incollare le strisce), non credo supererà gli 80-100 euro.
Ultima modifica di Yoda; 11/06/2015 a 11:57:26
grazie mille.. per farlo artigianalmente invece avevo visto quelle di stickers line su ebay. qualcuno le ha provate? ne conoscete di più valide?