Ciao a tutti,sono nuova,appena iscritta!
Ho la mia bellissima 500 azzurra (la mia Nuvola) dal novembre 2011 e ne sono innamorata!!
Un saluto a tutti voi cinquecentisti e buona domenica!![]()
Ciao a tutti,sono nuova,appena iscritta!
Ho la mia bellissima 500 azzurra (la mia Nuvola) dal novembre 2011 e ne sono innamorata!!
Un saluto a tutti voi cinquecentisti e buona domenica!![]()
welcome anna
con lo scorpione nell'anima
Sto tentando di modificare la foto del profilo per inserirne una della mia meraviglia ma non ci riesco![]()
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuta![]()
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuta a te e alla tua nuvola![]()
Per cambiare la foto clicca in altro su:
"Impostazioni" --> poi sul lato sinistro della pagina che si apre trovi "cambia immagine del profilo" --> poi ci sono due opzioni: o inserisci l'indirizzo URL di una foto caricata sul web, oppure clicchi sul tasto sfoglia e carichi la foto salvata nel pc
Perchè cabrio si nasce...
@Anna &Nuvola
Ciao e benvenuta.
p.s. aggiungo che per la foto del profilo la dimensione massima consentita è di 100 X 100 pixels o 64.0 KB.
per l'avatar la dimensione massima consentita della foto è di 160 X 128 pixels o 97.7 KB,
e per la foto nella firma è di 1.024 X 400 pixels o 97.7 KB.
se hai problemi chiedi pure.
saluti
Benvenuta tra noi.
Troppo Bella!!!
Benvenuta!
Ciao & Benvenuta!