+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Problema con il navigatore Tom Tom integrato

Con noi dal 11/07/2015

Italy
     coizangi non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

Predefinito Problema con il navigatore Tom Tom integrato

Il navigatore ha cominciato a fare i capricci: quando cerco di impostare la destinazione seleziono "Vai a", e poi tra le varie opzioni (base - preferiti - destinazioni recenti) se voglio scegliere "indirizzo" non mi fa accedere, l'icona (che solitamente era verde) rimane grigia, e quindi non selezionabile per poi inserire l'indirizzo.
    Ho contattato l'officina per chiedere un intervento in garanzia, ma considerato il periodo, mi hanno dato appuntamento per fine agosto
    Vorrei tentare di risolvere prima questo problema, perchè dovrei fare un paio di viaggi e ovviamente il navigatore mi servirebbe...
    FIAT 500 L LOUNGE 1.3 Multiget 85cv - Pack lounge (cerchi in lega 17") - tettuccio panoramico - Sensori parcheggio posteriori

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Ciao, credo che il problema sia di poco conto. A mio avviso necessita di un reset o eventualmente riaggiornare il sistema. E' capitato anche a me una volta...io ho il tomtom che si alloggia sulla plancia con apposito alloggio (originale fiat) poichè quando presi l'auto non era ancora disponibile quello integrato nell'uconnect...in passato si blocco ma riuscii a rimediare facendo un reset. Non so se sia possibile farlo anche su tale sistema senza recarsi in fiat. In ogni case se volessero farlo basterebbe una mezz'ora, ma purtroppo....!

Con noi dal 02/11/2014
    Provincia: Bologna

Italy
     faemino non è in linea
    1.4 GPL 120 cv 500L
    Bianco gelato

Predefinito

Sembra che il tuo navigatore non carichi le mappe perché’ l’icona finche queste non sono caricate rimane grigia .
    Ma normalmente il caricamento avviene dopo circa 2 minuti

Con noi dal 11/07/2015

Italy
     coizangi non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da faemino Visualizza il messaggio
    Sembra che il tuo navigatore non carichi le mappe perché’ l’icona finche queste non sono caricate rimane grigia .
    Ma normalmente il caricamento avviene dopo circa 2 minuti
    credevo anch'io che potesse essere questo il problema, ma anche con le mappe caricate il discorso non cambia... infatti mi permette di navigare se seleziono la destinazione dai preferiti, ma se torno indietro nel menù e cerco di inserire l'indirizzo, nulla da fare
    FIAT 500 L LOUNGE 1.3 Multiget 85cv - Pack lounge (cerchi in lega 17") - tettuccio panoramico - Sensori parcheggio posteriori

Con noi dal 11/07/2015

Italy
     coizangi non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pisqual Visualizza il messaggio
    Ciao, credo che il problema sia di poco conto. A mio avviso necessita di un reset o eventualmente riaggiornare il sistema. E' capitato anche a me una volta...io ho il tomtom che si alloggia sulla plancia con apposito alloggio (originale fiat) poichè quando presi l'auto non era ancora disponibile quello integrato nell'uconnect...in passato si blocco ma riuscii a rimediare facendo un reset. Non so se sia possibile farlo anche su tale sistema senza recarsi in fiat. In ogni case se volessero farlo basterebbe una mezz'ora, ma purtroppo....!
    grazie Piasqual, sai come potrei fare un reset "autonomamente"?

L'avatar di Pisqual

Con noi dal 08/06/2015

Italy
     Pisqual non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Sul l'uconnect no mi spiace. Penso che se sta chi la batteria per un periodo di tempo considerevole dovrebbe resettarsi.

Con noi dal 31/05/2015
    Provincia: Monza e Brianza

Italy
     assamte1 non è in linea
    0.9 TwinAir Natural Power 80 cv 500L
    Verde Toscana\Bianco

Predefinito

Togliere il fusibile che "governa" l uconnect?

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da coizangi Visualizza il messaggio
    Il navigatore ha cominciato a fare i capricci: quando cerco di impostare la destinazione seleziono "Vai a", e poi tra le varie opzioni (base - preferiti - destinazioni recenti) se voglio scegliere "indirizzo" non mi fa accedere, l'icona (che solitamente era verde) rimane grigia, e quindi non selezionabile per poi inserire l'indirizzo.
    Ho contattato l'officina per chiedere un intervento in garanzia, ma considerato il periodo, mi hanno dato appuntamento per fine agosto
    Vorrei tentare di risolvere prima questo problema, perchè dovrei fare un paio di viaggi e ovviamente il navigatore mi servirebbe...
    Fai un salto in Fiat, vedrai che te che lo sistemano prima di partire per il tuo viaggio. Ciao
    Ultima modifica di Trekk; 28/07/2015 a 21:39:23
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

Con noi dal 11/07/2015

Italy
     coizangi non è in linea
    1.3 mjet 85cv 500L
    Nero cinema

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Trekk Visualizza il messaggio
    Fai un salto in Fiat, vedrai che te che lo sistemano prima di partire per il tuo viaggio. Ciao
    si già fatto... l'officina a cui mi sono rivolto è proprio quella della concessionaria in cui ho acquistato l'auto...

L'avatar di Trekk

Con noi dal 21/03/2015

Italy
     Trekk non è in linea
    1.6 mjet 120cv 500L Trekking
    Nero cinema

Predefinito

Prova a staccare la batteria per forzare un reset per provare se riparte... Altrimenti puoi provare in qualche altra officina Fiat più libera e che abbia voglia e tempo di provare a sistemartela al volo prima delle ferie...
    500L trekking 1.6 mjet2 120cv
    nero cinema

+ Rispondi