Ragazzi,
ho acquistato 2gg fa una 500C da un privato.
Ovviamente prima dell'acquisto, l'ho portata alla concessionaria FIAT della mia città per
effettuare uno stato d'uso.
L'hanno tenuta sotto circa 1h e mezza...risultato....auto perfetta!
Veniamo al dunque...ho iniziato ad avere problemi con la registrazione del mio cel (Sony Z3 compact) e dopo svariati tentativi falliti, finalmente l'accoppiamento riesce.
Ho effettuato e ricevuto chiamate tutta la giornata senza avere mai problemi a livello di audio, solo disconnessioni improvvise e tentativi di riconnessione falliti che risolvevo solamente cancellando tutti i dati utente e rieffettuando l'accoppiamento dopo aver tenuto per un pò spenta la macchina.
Arrivata sera, ricevo una chiamata....rispondo e sorpresa! La voce del chiamante si sentiva "robotica", tipo un fruscio assordante...chiudo la chiamata...richiamo io....stessa cosa! Da quel momento ogni qual volta effettuo/ricevo una chiamata si presenta questo problema...anche il "tuuuuu....tuuuuu" si sente "robotico"...la suoneria della chiamata in entrata invece no.
Ieri sera ho scaricato l'aggiornamento dal sito della Blue&Me e ho risolto finalmente i problemi della disconnessione improvvisa. Infatti ora è instantanea, automatica e stabile e non ho più disconnessioni improvvise.
Purtroppo però, il problema della voce robotica non l'ho risolto e quindi attualmente il vivavoce bluetooth è praticamente inutilizzabile.
Facendo una ricerca su google ho letto di un altro utente che ha avuto lo stesso problema e che ha risolto staccando e riattaccando la batteria dell'auto su consiglio della concessionaria.
Qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto?
Grazie in anticipo!