+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: rumore sedili stock

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito rumore sedili stock

Ciao ragazzi e qualche giorno che sento un tac tac dai sedili della mia custom....nn so se voi avete avuto lo stesso problema.E un rumore fastidioso...lo fa solo quando devo svoltare e in frenata...secondo voi da cosa può dipendere?a parte il fatto che è una fiat...

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Non è che hai qualcosa attaccata sotto la macchina e pende sbatacchiando, proprio in quella posizione? Oppure potrebbero essere i fine corsa rotti degli ammortizzatori posteriori, sempre che sull'Abarth siano uguali alle altre.
    Ultima modifica di Spoiler; 17/08/2015 a 14:46:09
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Mah la cosa che io posso dire e che mi pare provenire dall interno dell autovettura e mi sembra che i sedili abbiano preso troppo gioco...ho vontrallato se x caso avevo qualcosa sotto i sedili e ho trovato una bottiglietta d acqua che nn mi ero accorto fosse finita li...tolta quella pensavo fosse lei che sbattacchiava qua e là e invece no...appena possibile la porto dove l ho presa perchè tanto è ancora in garanzia...ahh sinceramente non ho controllato sotto guarderò...grazie comunque...

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015

Italy
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Sono passato nell officina della concessionaria e il tipo mi ha detto che secondo lui è un problema di regolazione dei sedili ma sicccome devo far sistemare la minigonna destra che è leggermente staccata mi fanno tutto a settembre poichè la carrozzeria adesso è chiusa...stanno lavorando solo x casi urgenti...e sono 4 gatti...devo darla indietro che a ottobre arriva la 180 cv ma siccome mi reputo una persona come si deve voglio che sia perfetta x il futuro proprietario...

+ Rispondi