Ho in previsione per il 2016 di sostituire l'attuale macinino con un alro ma non so quale comprare...
Il budget al netto di tutto sara di 12.000 € più la valutazione della mia auto attuale.
Consigli? (Anche di altre marche).
Ho in previsione per il 2016 di sostituire l'attuale macinino con un alro ma non so quale comprare...
Il budget al netto di tutto sara di 12.000 € più la valutazione della mia auto attuale.
Consigli? (Anche di altre marche).
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Adesso hai la versione 1.2 Lounge come riportato sul profilo?
Dipende innanzi tutto quanto te la valutano. La mia di febbraio 2009 con 170.000km è stata valutata 2500€ (perfetta fuori e dentro, immacolata).
Con 12.000€ + valutazione (mettiamo sia sui 5000€) si possono prendere un bel pò di auto considerando anche tutti gli sconti che propongono... Se poi la cerchi a benzina ancora meglio costando di base di meno...!!
Secondo me con circa 16/17 € ovviamente via da Fiat... le 500 nuove costano di meno, la 500x costa molto di più.
Per me ci sta bene o la Renault Captur, Nissan Juke, Opel Mokka non mi piace ma non è male, Ford Fiesta un pò scontata... Polo carina ma così seria!
Dipende tutto dal prezzo.. ma le opzioni sono moltissime!
ex possessore di FIAT 500 1.2 LOUNGE
ex possessore di NISSAN JUKE 1.6 GPL
attuale possessore di FIAT 500 1.0 HYBRID ROCKSTAR
Mah ci sono varie possibilità con quel budget naturalmente bisogna vedere che tipo di autovettura cerchi...
La fascia clio peugeot 208 fiesta opel corsa è molto ben fornita...io delle 4 esteticamente preferisco la 208...a livello si qualità penso siano a lo stesso livello e a quanto mi risulta sono prodotti che valgono...
Esatto , che tipologia di vettura cerchi ?