Ciao a tutti... mi chiedevo se esistesse qualche adattatore o se con un po' di ingegno qualcuno c'ha mai provato.
Sarebbe comodo usare quel foro come porta/carica cellulare. Niente in giro?
Ciao a tutti... mi chiedevo se esistesse qualche adattatore o se con un po' di ingegno qualcuno c'ha mai provato.
Sarebbe comodo usare quel foro come porta/carica cellulare. Niente in giro?
l'avevo fatto io ai miei tempi... fattibile, ma con taaaanta pazienza![]()
Fiat 5oo 1.3 MJet 75cv+ LoungeColore:Bianco BiancoInterni:Tessuto Nero/Avorio,Ambiente AvorioCristalli oscuratiFendinebbiaClima autoESPSkyDomeRetrovisore elettrocromicoCerchi diamantati 16" Sport a 5 razze neriAudio Hi-Fi by meCalotte specchi nerePomello leva cambio in pelleSensore parcheggioC/B USB ex predisposizione B&M MapSpoilerFasce laterali paracolpi nere con badge cromato 5ooTappeti moquette con bordo e cucitura avorioAppendigiacca avorioBatticalcagno versione Sport -
MAIL ME
Da cosa eri partito per farlo?
sono interessato perché lo vorrei fare pure io.
Ecco un adattatore già bello e pronto http://snatch1.com/
500 Lounge 1.2 8v 69CV - cerchi in lega 15" diamantati extraserie con pneumatici 185/55 R15 - FendinebbiaIn strada da Febbraio 2015 - Semplicemente soddisfatto
peccato che sono passati diversi mesi da quando ne hanno annunciato la produzione...
ma finora ancora nulla.
sperem!![]()
Io, quando mi faranno avere la basetta per il tomtom, proverò a modificarla per il mio cellulare. ..
qualcuno ha qualche soluzione ??? è uscita qualche cosa nuova??? io anche ho la staffa quindi qualcosa da incastrare direttamente li
Ho optato per una soluzione grezza ma funzionale
Ho smontato il supporto Tom Tom da cui ho tolto la parte snodata e ho tenuto solo la base
Ho adattato un supporto generico per smartphone
Ho derivato i fili di alimentazione verso un alimentatore con presa usb da accendisigari fissato alla base (per ora)con una fascetta
Appena posso posto le foto perché ora sono in ferie senza cinquino