Ciao ragazzi so che esiste giį un post simile ma oltre che essere un pó datato nessuno ha spiegato bene il particolare che sto per chiedervi, sono in attesa di consegna del mio nuovo cinquino (il primo) "595 competizione" ebbene č un vero peccato che fiat non riesca a sviluppare un minimo di illuminazione interna decente quindi vorrei appena consegnata farle i seguenti lavori:
-Sostituiró la lampada della plafoniera con una al led 6000k e su questo vi porgo due domande uno se conoscete un modello o una marca che vada veramente bene e poi se questa lampada se sostituita da errori sul quadro.
-Sostituiró le luci targa con luci anch'esse al led 6000 k e queste anche se cambus se non ho capito male dovrebbero dare errore sul quadro perchč anche quelle che vengono vendute con resistenza interna se non ho capito male sono farlocche (i post erano datati magari ora hanno sviluppato qualcosa di diverso) se invece dovessi aggiungere io la resistenza qualcuno mi saprebbe dare il codice di quella esatta.
- E infine vista la pedaliera cosģ vistosa e curata mi sarebbe piaciuto piazzare dei led sopra entrambe le vasche (passeggero e guidatore) che illuminassero all'apertura quindi prendendo corrente dalla plafoniera, mi faró aiutare da un carrozziere per quanto riguarda lo smontaggio montanti per passare i cavi la mia domanda era qualcuno di voi ha gią fissato i led li sotto? Come? Sulla 500 lounge di mia mamma toccando un pó mi sembra che non ci sia un vero e proprio posto di plastica per mettere biadesivo infatti pensavo di mettere la guida metallica leggerissima da led e fissare quella con magari delle vitine minuscole peró magari l'abarth ha un interno diverso li sotto qualcuno mi puó consigliere?
Spero di essere stato il pił chiaro possibile e ringrazio chi ha avuto la pazienza di aver letto tutta la pallardella!![]()