Salve a tutti, mi chiamo Nicola, ho 20 anni, sono di Pescara e sono un felicissimo possessore di una 500 1,2 69 cv Lounge nera dall'agosto del 2012. Seguo già da un po' questo utilissimo forum ma solo adesso ho avuto occasione di iscrivermi.
Ho già effettuato qualche modifica alla mia auto, in quanto l'ho ritenuto davvero essenziale
Ho infatti montato dei sensori di parcheggio e ne ho approfittato, una volta smembrata l'auto per far passare i cavi, per montare delle nuove casse: delle JBL (di cui non ricordo il modello, chiedo venia) da 60 W RMS (180 W peak).
Ho poi sostituito tutte le luci di cortesia con delle lampadine a LED (anche l'occhio vuole la sua parte).
Successivamente ho deciso di cambiare tutte le luci anteriori montando delle 4500K H1 per gli anabbaglianti, delle T20 Pilot 4500K per le DRL e sto per montare un kit xenon H7R da 6000K per gli abbaglianti.
Modifiche programmate sarebbero il cambio dei tweeter, l'aggiunta di un subwoofer amplificato (possibilmente sotto i sedili anteriori o sotto il divieto posteriore) e magari montare una sorgente 2DIN con sistema Android per sfruttare Torque e la diagnostica in tempo reale via OBD2.
Vi ringrazio dell'accoglienza in anticipo e mi complimento con voi per aver creato una community così grande![]()

).
Rispondi quotando

Perchè cabrio si nasce... 

Troppo Bella!!!