ho ordianto la mia 500 il 23 gennaio ed ancora nn ho notizie da contratto il termine ultimo di cosegna è per fine giugno.chi l'ha ordinata nello stesso periodo l'ha gia ricevuta ?grazie
ho ordianto la mia 500 il 23 gennaio ed ancora nn ho notizie da contratto il termine ultimo di cosegna è per fine giugno.chi l'ha ordinata nello stesso periodo l'ha gia ricevuta ?grazie
io sì! l'ho ordinata il 19 gennaio ed è arrivata in concessionaria il 18 aprile, con un mese di anticipo rispetto al previsto!
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
che fortuna io ancora nn ho notizie
1.2 69 CV lounge rosso sfrontato ambiente avorio barre paracolpi con targhetta ESP fari antinebbia
ordianata il 23 gennaio arrivata dal concessionario il 28 aprile
ordinata il 26 gennaio..già in strada..
Ordinata il 1 febbraio bianca bianca 1.2 lounge con sedili pelle frau, in arrivo il 2 maggio al concessionario, in strada la settimana dopo. FABIO STOPPANI -STRISCIA LA NOTIZIA - ROMA![]()
ordinata come in firma.... nulla si sa...
Ordinata il 22 gennaio, in produzione la settimana dell'11 maggio...
...non so altro!
Ciao, ordinata metà gennaio consegna prevista fine maggio... ritirata il 24 aprile con un mese di anticipo.... 1.2 pop rosso sfrontato.....
e finalmente arrivata dopo 90 giorni esatti oggi ho chiamato il concessionario e mi ha detto che domani posso andare a vederla ciao ed inbocca a lupo a tutti quelli che ancora aspettano
1.2 69 CV lounge rosso sfrontato ambiente avorio barre paracolpi con targhetta ESP fari antinebbia
ordianata il 23 gennaio arrivata dal concessionario il 28 aprile
io la mia l'ho ordinata a fine gennaio (il 30!) oggi pomeriggio ho chiamato il concessionario e mi ha detto che per stare larghi ma proprio larghi dovrebbe arrivare la prima settimana di giugno!...
Sarà vero? ... Non so se provare a chiamare il numero verde ...