+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 17

Discussione: dubbio acquisto abarth ss

L'avatar di capalese

Con noi dal 20/10/2015
    Provincia: Cosenza

Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Question dubbio acquisto abarth ss

allora ragazzi, ho in trattativa una 500 Abarth ss a libretto, premetto che conosco il proprietario, uno molto scrupoloso e pignolo con i mezzi, la macchina ha 50.000km tt certificati e tutta originale ss con dischi ventilati e cerchi a raggi color grigio (suppongo siano in titanio).. l'unica cosa non originale è lo scarico.. ha un terminale con 2 mini pance e 2uscite da 100 mentre di sotto c'è un tubo dritto senza barilotto..(lui dice che è il bombardone il terminale) il sound non è esagerato e nn è per niente metallico.. anzi è molto cupo... macchina stupenda, ma devo dire che sono un po rimasto deluso dalle prestazioni.. mi aspettavo qualcosa di più forte abituato al mio ex mini s 175cv.. il turbo attaca 3.5bar... è bellissima ma ora ho qualche dubbio... ripeto, mi aspettavo qualcosa di più forte, pareri?

Marco V

Predefinito

mmm...Rispetto alla Cooper S vecchia serie, una SS tira meno. C'è poco da fare! magari con una mappa puoi ancora grattare qualche cavallo, ma il telaio della vecchia Mini è decisamente valido. Così valido che la vecchia JWC sul circuito stacca gli stessi tempi della nuova, nonostante 20 cavalli in meno!

L'avatar di capalese

Con noi dal 20/10/2015

Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Si l'r56 175cv attacava di brutto... Io ho aperto questa discussione proprio per capire se sono io che la sento meno perché abituato fino a mesi fa al mini s oppure potrebbe essere la macchina... Boo

Marco V

Predefinito

Attendiamo il respondo di quelli con la SS. la Competizione 180, con la turbina più grossa, a quanto pare ha una risposta diversa rispetto alla SS (che non ho mai guidato)...quindi non saprei dire!

L'avatar di capalese

Con noi dal 20/10/2015

Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

correggo... intendevo dire riguardo al turbo che attacca intorno ai 3.500 giri

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

2 motori e cilindrate completamente da non paragonare! molto diversi..il cinquino e speciale, prendilo con 1446 ti sprigiona 200cv ed una coppia ottima ,non da meno di altre piccole sportive. ripeto il cinquino e cinquino ed e un gioiellino speciale..

L'avatar di capalese

Con noi dal 20/10/2015

Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    2 motori e cilindrate completamente da non paragonare! molto diversi..il cinquino e speciale, prendilo con 1446 ti sprigiona 200cv ed una coppia ottima ,non da meno di altre piccole sportive. ripeto il cinquino e cinquino ed e un gioiellino speciale..
    si lo so... e cmq a me piace tanto il cinquino anche perché questa che ho in trattativa è strafull.. manca solo il cambio mta per il resto ha tutto.. cmq di mappature e modifiche non ne capisco.. so solo che questa è ss originale 118kw c'è scritto sul libretto.. pero come gia detto me l'aspettavo più spinta

L'avatar di dennyflash

Con noi dal 15/11/2010
    Provincia: Bari

Italy
     dennyflash non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Rosso sfrontato/officina

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capalese Visualizza il messaggio
    si lo so... e cmq a me piace tanto il cinquino anche perché questa che ho in trattativa è strafull.. manca solo il cambio mta per il resto ha tutto.. cmq di mappature e modifiche non ne capisco.. so solo che questa è ss originale 118kw c'è scritto sul libretto.. pero come gia detto me l'aspettavo più spinta
    calcola che non e che un 1400cc....secondo me e la mappa SS che fa pena....prova a fare una seria con scarico , 200 celle, filtro e mappa sp2 by serial T.....spinge fino a 6500 giri...poi con turbina 1446 e altro il discorso cambia

L'avatar di capalese

Con noi dal 20/10/2015

Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dennyflash Visualizza il messaggio
    calcola che non e che un 1400cc....secondo me e la mappa SS che fa pena....prova a fare una seria con scarico , 200 celle, filtro e mappa sp2 by serial T.....spinge fino a 6500 giri...poi con turbina 1446 e altro il discorso cambia
    Mmm... A piacerebbe lasciarla originale com'è eccetto lo scarico per una questione estetica e di sound..

L'avatar di capalese

Con noi dal 20/10/2015

Italy
     capalese non è in linea
    1.4 tjet 160cv Abarth
    Bianco gioioso/iridato

Predefinito

Volevo sapere un'altra informazione... Il terminale che ha sotto è a 2 mini pance con finalini da 100.. (Lui ha detto che è il bombardone sostenendo la tesi del primo proprietario) più ha il centrale senza barilotto ma ha disposizione il centrale con il barilotto più anche il terminale originale. Premetto che vorrei lasciarci questo terminale ma Con il centrale libero perdo qualcosa a prestazioni? Oppure sarebbe meglio rimettere il centrale con barilotto?

+ Rispondi
Pagina 1 di 2
1 2 ultimoultimo