Dopo aver fatto mille preventivi su una custom 140 cv adesso mi sta girando per la testa la Competizione, ma ne vale veramente la pena? Considerando che ho 35 anni e non mi sembra proprio una macchina famigliare!
Chiedo a voi che l'avete già!
Dopo aver fatto mille preventivi su una custom 140 cv adesso mi sta girando per la testa la Competizione, ma ne vale veramente la pena? Considerando che ho 35 anni e non mi sembra proprio una macchina famigliare!
Chiedo a voi che l'avete già!
...concettualmente fa poca differenza, neanche la Custom è famigliare...
Se ci vuoi portare anche i figli (non più di due) e la moglie (una basta e avanza) è sufficiente "legarli" ben bene!![]()
Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.
Ne vale sicuramente la pena![]()
Guarda, io di anni ne faccio quasi 42 e avevo optato per la Custom per mere questioni economiche, se no figurati, "digerita" una si digerisce ancora meglio la Competizione.
Per la stessa questione di palanche, poi ho "ripiegato" su un 1.2 S. Ma se il problema NON sono le palanche, vai di Competizione decisamente!
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
'17 Abarth 595 "custom" - '22 Fiat Panda Sport easypower - '80 Alfasud 1.2
Be'si di questi tempi il problema sono anche la palanche,ma la macchina è veramente bella!Già la immagino grigia campovolo con cerchi matt black...
L'unica cosa è che non so se la competizione ha gli stessi optional tipo di una turismo esempio i retrovisori elettrici con sbrinamento...son cavolate però utili!
Ne sapete qualcosa gentilmente?Perché il configuratore è ambiguo!
Io ho la Competizione e ne sono innamorato. Non sottovalutare l'impatto estetico dei Sabelt sull'abitacolo. Non sono soltanto funzionali e comodissimi: cambiano proprio aspetto all'abitacolo in un corpo vettura piccolo come quello della 500!![]()
Non che la custom te la regalano tutt'altro... E poi a livello di abitabilità non cambia nulla...io la custom l'ho presa nel 2013 era molto più accessoriata della 595 140 cavalli di adesso... Ora la differenza con la competizione è minore quindi andrei sicuro su quest'ultima....
Scusate se mi intrometto ma la risposta e si....la competizione ha solo il nome ma non è così estrema da poter pensare che non ci siano optional del genere...
Ultima modifica di robyabarth; 22/09/2015 a 17:57:00