Ciao a tutti sono Alessio e da 7 mesi sono felice possessore della 500l Natural power twin air, auto fantastica, complimenti per il forum molto utile ed interessante,grazie al quale ho optato per l acquisto della mitica fiat. Alessio.
Ciao a tutti sono Alessio e da 7 mesi sono felice possessore della 500l Natural power twin air, auto fantastica, complimenti per il forum molto utile ed interessante,grazie al quale ho optato per l acquisto della mitica fiat. Alessio.
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto...
Benvenuto!
Powered by JRace
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuto!
Benvenuto anche da parte mia![]()
Perchè cabrio si nasce...
Grazie a tutti
Conosco bene Gozzano e il Lago d'Orta/Lago maggiore ci ho bazzicato per un paio d'anni(la mia ragazza ci abitava)e tra la gente molto affabile e i bellissimi posti quando ci ritorno mi sento come a casa...![]()
Ciao Alessio benvenuto tra noi.
Troppo Bella!!!