+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Modulo Pedale Magneti Marelli su 595 Competizione:

  1. #1
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito Modulo Pedale Magneti Marelli su 595 Competizione:

    Ciao a tutti , avrei delle domande da porre in quanto ho dei dubbi , tutti o almeno la maggior parte , sono entusiasti del modulo pedale acceleratore della MM , ma ho letto pareri di gente con le Abarth stock da 135Cv o che l'aveva in accoppiata con il modulo motore sempre della MM. Adesso vorrei porre questa domanda , su una 595 Competizione da 160Cv , il modulo pedale darebbe comunque dei benefici? Sarebbero evidenti? Funziona sulle EURO 6? Grazie mille in anticipo a tutti.

  2. #2
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    Ciao, se un domani hai in programma di rimappare la centralina, il modulo è installabile direttamente tramite il software e può gestirlo il mappatore....
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

  3. #3
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 37
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    a cosa servirebbe questo modulo scusate?
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  4. #4
    L'avatar di Marco1985

    Con noi dal 23/01/2012
    Residenza: Valli di Lanzo
    Provincia: Torino
    Età : 40
    Messaggi: 38,843

    Italy
     Marco1985 non è in linea
    0.9 TwinAir 85cv+ Twinair
    Blu bastian contrario

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ale_510 Visualizza il messaggio
    a cosa servirebbe questo modulo scusate?
    per avere una risposta più pronta sull'accelleratore...
    deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd

  5. #5
    L'avatar di Ale_510

    Con noi dal 21/02/2011
    Residenza: Cesano Maderno
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 37
    Messaggi: 434

    Italy
     Ale_510 non è in linea
    1.4 tjet 135cv Abarth
    Grigio campovolo

    Predefinito

    il rapido del motorino in poche parole?
    stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...

  6. #6
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Nino695Leggenda Visualizza il messaggio
    Ciao, se un domani hai in programma di rimappare la centralina, il modulo è installabile direttamente tramite il software e può gestirlo il mappatore....
    Cosa "forse" migliore...

  7. #7
    L'avatar di Max_L

    Con noi dal 25/03/2013
    Residenza: La Spezia
    Età : 56
    Messaggi: 16,705

    Italy
     Max_L non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ 595 Competizione C
    Grigio pista/grigio campovolo

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da P.C. Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti , avrei delle domande da porre in quanto ho dei dubbi , tutti o almeno la maggior parte , sono entusiasti del modulo pedale acceleratore della MM , ma ho letto pareri di gente con le Abarth stock da 135Cv o che l'aveva in accoppiata con il modulo motore sempre della MM. Adesso vorrei porre questa domanda , su una 595 Competizione da 160Cv , il modulo pedale darebbe comunque dei benefici? Sarebbero evidenti? Funziona sulle EURO 6? Grazie mille in anticipo a tutti.
    Se hai intenzione di tenere per anni il Cinquino lascia perdere moduli motore/pedale ecc. nel caso una mappa fatta bene e, sicuramente, fai meno danno al motore

  8. #8
    L'avatar di P.C.

    Con noi dal 24/09/2015
    Residenza: Reggio Calabria
    Messaggi: 184

    Italy
     P.C. non è in linea
    1.4 tjet 160cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Max_L Visualizza il messaggio
    Se hai intenzione di tenere per anni il Cinquino lascia perdere moduli motore/pedale ecc. nel caso una mappa fatta bene e, sicuramente, fai meno danno al motore
    Grazie a tutti per le risposte , credevo non fosse gestibile via Software buono a sapersi .

  9. #9
    L'avatar di Bellovitello

    Con noi dal 16/01/2012
    Residenza: Arquata Scrivia
    Provincia: Alessandria
    Età : 50
    Messaggi: 2,153

    Italy
     Bellovitello non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Bianco bianco/gara

    Predefinito

    Io nel dubbio li ho entrambi...mappa + modulo pedale!!!
    La differenza si sente,ma con la mappa l'accelerazione rispondeva già bene!
    Se vuoi tenere la mappa originale prendilo,altrimenti vai di mappa più spinta e basta!
    Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!

  10. #10
    L'avatar di Nino695Leggenda

    Con noi dal 29/01/2014
    Residenza: Varedo
    Provincia: Monza e Brianza
    Età : 35
    Messaggi: 1,411

    Italy
     Nino695Leggenda non è in linea
    1.4 tjet 135cv+ Abarth
    Grigio Campovolo

    Predefinito

    io ho due risposte nettamente differenti del pedale, gestite tramite mappa. In normal, la macchina è proprio tranquilla, seduta.
    In sport è quasi impossibile parzializzare l'acceleratore, è scorbutica. Parecchio scorbutica.
    ma una volta che ci fa l'abitudine, non puoi tornare indietro.
    500 ABARTH ( VOL 2 )
    Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM

+ Rispondi

Discussioni simili

  1. RECENSIONE: Modulo Pedale Magneti Marelli
    Da stefano115 nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 238
    Ultimo messaggio: 06/02/2021, 16:59:06
  2. Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 23/04/2015, 12:08:24
  3. MODULO Magneti Marelli
    Da alex88c nel forum Modifiche elettroniche
    Risposte: 66
    Ultimo messaggio: 16/11/2013, 12:34:42

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire repliche
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi