salve ragazzi x mio dispiacere per la 3 volta in 1 anno e mezzo riporto la mia scorpioncina dal meccanico abarth...sempre x lo stesso problema spia motore?(vi racconto il mio dispiacere) dopo anche 2500 km mi da 1 il problema da li mi cambiano tutte e 4 le candele in garanzia perché nuova..x altri 10000 tutto bene poi lo stesso problema la riporto di nuovo li e mi fanno la diagnosi e non risulta niente...altri 5000 e lo stesso problema diagnosi e niente...a 18000 faccio il primo tagliando tutto bene.questo fino a giovedì scorso che mi si accende di nuovo la spia lampeggia come al solito x 5 secondi e via..fatica a mettersi a moto..da li la riporto in officina e la lascio fino ad oggi la mia macchina ad oggi ha 27000 km.sorpresa di oggi mi cambiano di nuovo le candele pero senza dirmi niente e mi dicono che x ordine di consumo delle candele dovevano essere cambiate ma ora le devo PAGARE di tasca mia...
ma io dico ti porto la macchina x il solito problema della spia e tu mi cambi le candele?vi pare logico?
da li mi sono sentito preso in giro in primis perché non si è mai sentito che dopo 24000 km gia sono arrivate le candele e poi si sono buttati a casaccio e cambiano come gli pare senza avvertire...
ad oggi non l'ho ritirata perché voglio spiegazioni al riguardo e se non me le danno provvederò x vie legali...scusate ma è più 1 sfogo e i mie diritti pero se sbaglio accetto le critiche..grazie