+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: regalo di ottobre!!!!

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015
    Provincia: Padova

Italy
     orlando73 non è in linea
    1.4 tjet 120cv 500L Trekking
    Grigio moda

Predefinito regalo di ottobre!!!!

buonasera a tutti, scrivo per sfogarmi del regalo che un signore avanti con gli anni ha voluto fare a mia moglie che tornava da lavoro: pensando di immettersi in strada da uno stop, non vedendo arrivare mia moglie con la trekking, colpendola nella porta anteriore lato guida, distruggendo la porta posteriore, e colpendo il cerchio (distruggendolo con la gomma) ruotare la macchina di 360°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fortunatamente mia moglie non si è fatta nulla, ma a vedere la macchina ho perso la parola per 20 minuti. comunque la carrozzeria mi ha garantito che è sostituibile tutto e che tornerà come nuova. intanto 14 gg con l'auto di cortesia. risorgerà come una fenice

mi scuso ma non riesco a caricare le foto del sinistro, forse sbaglio qualcosa? mi aiutate grazie

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

sono sempre io, perchè non si vede la foto della mia piccola sotto il nome come appare nel mio profilo? se non disturbo help me please (ancora) grazie

L'avatar di robyabarth

Con noi dal 04/06/2015
    Provincia: Torino

Italy
     robyabarth non è in linea
    1.4 tjet 180cv+ 595 Competizione
    Rosso cordolo tristrato

Predefinito

Ciao intanto mi dispiace per l'accaduto... L'importante è che non si sia fatta male anche se so che girano le scatole...per inserire le foto vai in modalità avanzata e poi in aggiungi file nel riquadro sopra a destra dopo aver scelto le foto mettici la spuntina e vai nella parte sotto per confermare l'invio... Invece quello di cui parli nel secondo messaggio si modifica nel profilo cambiando l'avatar e inserendo se non sbaglio il file che dovresti avere in memoria sul tuo dispositivo...

L'avatar di Alby500sTO

Con noi dal 26/07/2015

Italy
     Alby500sTO non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ 500S
    Grigio Sfrenato

Predefinito

Dispiace anche a me!
    Fai come dice Roby , e presta attenzione a cambiare l'avatar e non l'immagine del profilo ,sennò non apparirà nulla !
    Powered by JRace

L'avatar di Spoiler

Con noi dal 11/04/2009
     Spoiler non è in linea

Predefinito

Fai mettere l'auto in dima per la scocca, serve a vedere se l'auto si è storta a causa dell'urto...è sempre meglio farlo adesso che lo si può mettere nella conta dei danni.
    Se l'auto è in garanzia devi andare in una carrozzeria autorizzata Fiat sennò poi Fiat ti fa storie se hai problemi (spero di no) e fatti fare una fattura coi lavori eseguiti in caso di eventuali successivi problemi sulle riparazioni.
    Ultima modifica di Yoda; 05/10/2015 a 12:18:45
    Auto di provenienza: Fiat 500 1.2 Lounge (convertita a GPL - venduta) Auto attuale: Fiat 500 X 1.6 E-Torq Pop Star bianco 12/2015 (convertita a GPL Landi)
    Yamaha Tricity 155 Matt Grey mod. 2019.

Yoda

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    sono sempre io, perchè non si vede la foto della mia piccola sotto il nome come appare nel mio profilo? se non disturbo help me please (ancora) grazie
    non si vede xchè la foto l'hai inserita nel profilo e non nell'avatar.
    per le foto del sinistro devi caricarle o nel tuo garage oppure inserirle in un sito cloud (imageshack, tinipic etc.) e poi inserire il link.

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

ho modificato l'avatar grazie! e ho creato il mio garage con le foto dell'auto incidentata. per chi vuole soffrire ............ buonanotte (ritornerà meglio di prima)

L'avatar di plain

Con noi dal 01/06/2015
    Provincia: Piacenza

Italy
     plain non è in linea
    1.6 mjet 105cv+ 500L Trekking
    Bianco gelato\Nero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orlando73 Visualizza il messaggio
    buonasera a tutti, scrivo per sfogarmi del regalo che un signore avanti con gli anni ha voluto fare a mia moglie che tornava da lavoro: pensando di immettersi in strada da uno stop, non vedendo arrivare mia moglie con la trekking, colpendola nella porta anteriore lato guida, distruggendo la porta posteriore, e colpendo il cerchio (distruggendolo con la gomma) ruotare la macchina di 360°!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! fortunatamente mia moglie non si è fatta nulla, ma a vedere la macchina ho perso la parola per 20 minuti. comunque la carrozzeria mi ha garantito che è sostituibile tutto e che tornerà come nuova. intanto 14 gg con l'auto di cortesia. risorgerà come una fenice

mi scuso ma non riesco a caricare le foto del sinistro, forse sbaglio qualcosa? mi aiutate grazie
    Sono del settore e non mi sembra un'auto da mettere sul banco a dime. C'è sempre da tener conto che se il perito non lo considera necessario poi non viene pagato dalla compagnia di assicurazione. Fallo decidere al tuo carrozziere in accordo con il perito. Le portiere vanno cambiate entrambe, anche se la anteriore si potrebbe raddrizzare io sulle auto nuove/recentissime insisto sempre col perito per evitare la stuccatura. Per il cantonale c'è poco da fare.. o si raddrizza o si sostituisce ma comporta un taglio della scocca in quel punto.

Piuttosto fai controllare per bene la meccanica. Li non si raddrizza nulla, tutto deve essere nuovo. Minimo il cerchione.. ma anche il ponte e relativo mozzo e ammortizzatore (se li danno separati) possono aver subito danni. Magari subito non si vede, ma può capitare che si consumi male la gomma post.

Hai la garanzia (tieni la fattura) quindi controlla il consumo del pneumatico nei mesi a venire.

Ciao

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

grazie plain per il consiglio, comunque la carrozzeria a cui mi sono rivolto, molto rinomata in zona mi ha garantito che sostituiranno le portiere,cerchio,gomma,sottoporta e tutto quello che si può cambiare, poi la faranno controllare meccanicamente. spero bene mi fido comunque chiederò di tutto e di più!!!!! saluti

L'avatar di orlando73

Con noi dal 21/06/2015

Italy
     orlando73 non è in linea
    Grigio moda

Predefinito

salve sabato sono andato a ritirare la macchina in carrozzeria!!!!! era più lucida di quando l'ho portata a casa, visto che era usata. comunque oltre ai pezzi che già avevo elencato mi hanno sostituito anche il paraurti posteriore, e il retrotreno perche sul banco risultava fuori!!!!!!!!!!!!! comunque in strada va dritta. non vi dico dopo due settimane che guidavo una golf risalire sul 5one mi sembrava di essere su un trattore!!! (per l'altezza) ho aggiornato il garage anche con foto dell'impianto gpl a.m. grazie

+ Rispondi