Stamattina mi ha chiamato l'autofficina dove ho ordinato la macchina e mi hanno detto che è arrivata![]()
adesso me la immatricolano e per fine settimana dovrebbe essere mia
Lounge 1.2 Nero Provocatore + Fendinebbia + ESP + Fasce Paracolpi Laterali
Stamattina mi ha chiamato l'autofficina dove ho ordinato la macchina e mi hanno detto che è arrivata![]()
adesso me la immatricolano e per fine settimana dovrebbe essere mia
Lounge 1.2 Nero Provocatore + Fendinebbia + ESP + Fasce Paracolpi Laterali
non so, comunque ancora non ho la patente, ho appena iniziato il corso e ancora devono darmi il foglio rosa, quindi non è importante se arriva questa settimana o la prossima
La cosa che mi ha stupito è che c'ha messo solo 3 mesi per arrivare![]()
e come pensi di poterla guidare visto ke il 1 luglio entra in vigore la legge che limita i neopatentati a guidare una vettura sotto i 50 kw per tonnellata per 3 anni???
affrettati perkè sennò riski...
anche la mia è arrivata oggi dal concessionario spero di averla il strada il prima possibile auguri anche a te
1.2 69 CV lounge rosso sfrontato ambiente avorio barre paracolpi con targhetta ESP fari antinebbia
ordianata il 23 gennaio arrivata dal concessionario il 28 aprile
se la legge entra il primo luglio, sono gia apposto perchè se non sbaglia riguarda solo chi si iscrive al corso per la patente dopo quel giorno
in ogni caso, la patente la prenderò sicuramente prima di luglio (fine maggio faccio l'esamo teorico, metà-fine giugno il pratico)
conta la data in cui rilasciano la patente non quella in cui ti iscrivi al corso, sulla patente c'è solo quella in cui hanno rilasciato, inoltre considera che per fare la teoria deve passare almeno un mese da quando rilasciano il foglio rosa, e 15 giorni da quando fai la teoria per fare la pratica, inoltre per ogni esame fallito deve passare almeno un altro mese (non per portarti piccio), quindi sei proprio al limite, e considera che dipende pure dalle prenotazioni, io quando ho fatto l'esame di pratica l'ho prenotato ad ottobre e l'ho fatto a fine novembre, inoltre poi slittato di una settimana per lo sciopero degli esaminatori.
LA MIA 500 IN SINTESI: http://img396.imageshack.us/img396/1518/senzatitolo1yy5.gif
Confermo l'arrivo oggi della mia cinqui!!!!
Sono sorpreso!! in quanto ho aspettato "solo" 4 mesi esatti!!!Ora attendo l'immatricolazione, a giorni... sara' nel mio "garage"
ps
Stanno arrivando.... il concessionario della mia zona ne aveva una decina.. arrivate da consegnare!!! e nei prossimi giorni...mi ha detto che sono previsti parecchi arrivi....
Hanno aumentato la produzione e si vede,...............speriamo nella "qualita'"
ps"
Luisa aggiorna nella Lombardia il mio "profilo" in POSSESSORE!"!!