Ciao a tutti, da malato cronico per la mitica Delta Evo, non ho resistito ed ho comprato un treno di cerchi da 17 replica di questa stupenda creatura! Colore antracite da montare su Abarth bianca!Cosa ne pensate?!
Ciao a tutti, da malato cronico per la mitica Delta Evo, non ho resistito ed ho comprato un treno di cerchi da 17 replica di questa stupenda creatura! Colore antracite da montare su Abarth bianca!Cosa ne pensate?!
Sono quelli oz chiusi con le razze corte? Molto racing stile anni 80 - 90
penso siano i replica speedline... io li ho avuti, molto belli.
Canale 8, belli ignoranti.
Tanta roba antracite!
500 ABARTH ( VOL 2 )
Grigio Campovolo - Cerchi Esseesse antracite - Decat Power Motive - Centrale Silenziato - Finale diretto TBF - Bilstein B12 - Manometro 80mm ProSport - 280 NM
Bellissimi a livello estetico! Però ho sentito pareri di più persone in cui dicono che questi cerchi "non fan sentire bene " l'auto...tendono a far allargare la traettoria...
500 ABARTH 2011: Skat+Centrale 63mm / Finale + valvola by Scara73 - ECU ASSETTO CORSA MODIFICATA by MP Racing - Calotte - DLR bianche - Kit LED - Turbina 1446 MAGGIORATA by EVOLUTIONTURBO - IC Maggiorato - Short Shifter - Kit Freni by CTF - B14 - PopOff. Max Torque 3xx Nm Over 230Cv .