Ciao a tutti chiedo a voi che magari ci siete passati prima di me , per non essere preso per il **** dal concessionario.
io ho acquistato un 595 nuovo di pacca (140cv) lasciando perdere il fatto che sembra che ti fanno un piacere a vendertelo e per avere un preventivo a momenti dovevo pregarli in ginocchio , cose da pazzi visto lo cifra che li dai .
dopo che hanno fatto mille casini prima della consegna (libretto sbagliato -e macchina che pensavo di aver acquistato in prontaconsegna in vetrina e poi era fuori regione ) ma per fortuna poi hanno rispettato tutte le caratteristiche che avevo da contratto e sono riuscito a ritirarla .
ora però c'e un nuovo problema :
al momento della consegna più di un mese fa mi e stato detto che manca il kit interni abarth che non viaggia insieme alla macchina per rischio che possano sparire , ora io vorrei capire che cosa comprende sto kit e se devo iniziare a innervosirmi che non mi esatto ancora dato dopo tanto tempo , su una cosa sono certo , la pedaliera , e sinceramente vedere i buchi sul passaruota interno ogni volta che salgo mi fa proprio incavolare .
vi è capitato anche a voi una cosa del genere ? io sinceramente vorrei che la macchina sia completa per quello che ho acquistato senza pezzi mancanti