Ho fatto fare la convergenza al 5ino. Dopo aver visto come altre auto sono uscite dalla casa... ora preferisco sempre farle controllare.
Sinceramente era messa bene, non era necessario farla.
Vi allego la scheda tecnica.
Ho fatto fare la convergenza al 5ino. Dopo aver visto come altre auto sono uscite dalla casa... ora preferisco sempre farle controllare.
Sinceramente era messa bene, non era necessario farla.
Vi allego la scheda tecnica.
qualcuno mi spiega una volta per tutte cosa significano questi valori e come posso capire se vanno bene o no leggendo il foglietto che mi lascia il gommista? Così imparo qualcosina anche io...
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
Mah, io solitamente mi fidoAttendiamo Johnny che fa questo lavoro e sicuramente saprà illuminarci...
Io ho preso una bella buca e mi sa proprio che la dovra far rifare...IO ODIO LE STRADE ITALIANE!!!!
DD io dovrei farla quotidianamente allora, 200 metri di sterrato x arrivare da me
come mi conviene farlo quel pezzetto? lasciando scorrere il piu possibile le ruote cosi come vanno?
Se è sterrato non succede nulla... il prob è quando prendi una buca a velocità sostenuta, se vai piano non c'è problema.
va be se uno si accorge che la macchina tira da un lato secondo te che cosa è il mio peso che sposta lo sterzo?ahah dai scherzo pero io nn so davvero chi vive in citta come roma come fa ad avere una macchina con assetto ma anche per dire un auto come la cinquecento 1.4..assolutamente impraticabile!!!!!Troppo rigida mi dispiace con i cerchi da 16 poi nn sto neanche a raccontarvelo...cmq sono curioso di questa cosa.Solitamente anche le auto nuove hanno necessita di fare la convergenza equilibratura e quanto altro?mi sembra assurdo(ma poi pensandoci neanche piu di tanto hihi).
500 1.2 Lounge - Bianco Bianco - Badge Italia - Cover chiave "Sport" - Scorazza per Roma dal 31.10.07
eccomi arrivoooooooooooo......
fate bene a farle controllare tutti cmq..
io la mia ancora non l'ho fatta ho montato i dista ieri e appena posso me la metto sul ponte....
così vediamo come aumenta in negativo la camapnatura con adozione delle molle....