Ragazzi vorrei un consiglio su come oscurare i fari posteriori.... chi di voi l ha fatto e come l ha fatto?
Ragazzi vorrei un consiglio su come oscurare i fari posteriori.... chi di voi l ha fatto e come l ha fatto?
ciao, è un lavoraccio..cioè è fattibile..però non facile..di sicuro un carrozziere sa come fare..
l'utente @Stancer l'ha fatto...senti lui!![]()
ABARTH..more power to your senses..
Avevo provato con la pellicola e poi lasciato stare..mi sono comprato i fari già pronti..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
@Max_L : ti cancello il messaggio perché anche se in privato, è una chiara trattativa di vendita..e il mercatino come sai, non c'è più!![]()
perché creava solo problemi noi dello staff, era di difficile gestione e dava altri problemi...
Quoto Sandro!
una soluzione potrebbe essere il plastidip smoke.. se cerchi su youtube vedi che tipo di risultato esce.. io ho in progetto di farlo a breve.. se non hai particolarmente fretta e vuoi vedere come esce posso postare delle foto![]()