Allora ho comprato i cerchi dell'oz del kit ss adesso il mio dubbio è: come li faccio verniciare?? Bianco o antracite!? La macchina è grigio campo volo consigliatemi voi!! Ahahah
Un'altra cosa la verniciatura in forno dura??
Allora ho comprato i cerchi dell'oz del kit ss adesso il mio dubbio è: come li faccio verniciare?? Bianco o antracite!? La macchina è grigio campo volo consigliatemi voi!! Ahahah
Un'altra cosa la verniciatura in forno dura??
Grigio campo volo/cerchi ss 10 petali/ bande laterali rosse/ kat 200 cell+centrale+finale monotubo tutto con diametro maggiorato a 63 mm/ estrattore magneti marelli 6nove5/ filtro a pannelo bmc/ mappatura a 165 cv 280nm/ impianto intescope/ fanali xeno/ fendinebbia...
... BRUCIA I COPERTONI NON LA TUA ANIMA....
Forse l unico colore dove accetto i cerchi bianchi esseesse è il campovolo...altrimenti sono una borata pazzesca.
ex fiat 500 sport 1.2------->ora 1.3 95cv "S" cerchi 16", esp/asr hill holder, erogatore profumi ufficiale fiat, skydome, sensori parcheggio posteriori, calotte specchietti cromate ed ovviamente fendinebbia!
nuuuuuuuuuuuuu bianchi nuuuuuuuu....
bianchi stanno benissimo li ho sulla evo ss, però come dice @Luca 595 si sporcano che è un piacere !![]()
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
QUI bianchi ....
QUI antracite...
io li farei neri opachi![]()
antracite.....
o verde militare opaco....![]()
bianchiiiiia me comunque a volte se sono un pò sporchi mi piacciono ancora di più, la fanno più race
Tanto se li fai neri ti stuferai e poi li vorrai bianchi e così viceversa.....
500 abarth ottobre 2009, grigio campovolo, stickers rossi, cerchi 17" , clima aut, skydome, centralina by Biesse racing 164cv, filtro BMC, molle H&R, scarico record monza
I miei sono grigio titanio su Campovolo e devo dire che è un colore "furbo". Sembra sempre quasi pulito!![]()
falli negher!!!!
stock 135cv grigio campovolo - cat 200 celle - scarico monotubo - leva marce escursione ridotta - aspirazione home made - ebc green - tubi in treccia - 1000kg...