Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mitico bombardone, perķ ho il tubo centrale supersprint con diametro eh gremente piú grande. Che fare?
Grazie raga!!!!
Ciao a tutti, ho appena ricevuto il mitico bombardone, perķ ho il tubo centrale supersprint con diametro eh gremente piú grande. Che fare?
Grazie raga!!!!
Cia a tutti, mi č arrivato il mitico Bombardone, ma lo devo collegare al centrale supersprint che ha un diametro leggermente maggiore. Come fareste voi? Grazieeeee
mai creare strettoie all'interno del tubo, queste strozzature creano contropressioni che non fanno bene alla turba :O
EX 500S 95CV NAFTAPOWER! -> 194.9CV -356NM
Powered by garrett 1549 - full powerflex - bilstein b14 - brembo 4pot - short shifter dna - sabelt - intercooler orra racing + tubazioni maggiorate complete - rollbar biposto - & more
hai aperto 2 discussioni uguali![]()
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Ti serve una riduzione conica, SuperSprint la fornisce con i suoi terminali proprio nel caso in cui chi li compra non sia provvisto del loro centrale maggiorato ma abbia ancora quello stock![]()
>Cos'č una lepre? Un coniglio Abarth<Piccola Realtā Locale
Quindi che mi consigliate?
Si nuovo ed ero convinto che facesse 55/60 di diametro, invece fa 50.
Il centrale supersprint fa 60.
Scusate per il doppione.....