Ragazzi un consiglio vorrei acquistare i lenticolari simile agli originali da taurus a Torino, li vende a 219 euro qualcuno può consigliarmi se a già acquistato sto tipo di farò? Grazie
Ragazzi un consiglio vorrei acquistare i lenticolari simile agli originali da taurus a Torino, li vende a 219 euro qualcuno può consigliarmi se a già acquistato sto tipo di farò? Grazie
Ragazzi nessuno a montato sto tipo di farò?dovrei acquistarli la prossima Settimana ma mille dubbi
Ragazzi qualcuno che mi consiglia dei fari lenticolari af.mk modello originale. Dove posso prenderli? Ho capito che quelli caricati sopra non li ha acquistato nessuno
Qualcuno può illuminarci sul da fare???chi ha già installato un lenticolare con lampade alogene H7? Visibilità rispetto ai fari a parabola? Grazieeee
Ciao non conosco questi fari ma sono belli....anche io sono interessato ad un lenticolare...ed ho trovato quelli della depo che sono identici agli originali....una domanda: l'installazione è davvero plug and play? Basta collegare gli spinotti e tutto funziona????
c'è già una discussione in merito,e cmq la lente di quelli aftermarket è più piccola degli originali Fiat.
la lente dei depo è in plastica che non è il massimo...
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Grazie delle risposte.....quindi quali fari mi consigliate??? per delle semplici alogene H7?? Sugli annunci internet non è quasi mai specificato se il bulbo della lente è in plastica o vetro....vorrei qualcosa di buono....indipendentemente dal prezzo....
Credo che praticamente tutti siano con lente in plastica quelli aftermarket.. Mi pare ci fosse un utente che prendeva degli originali, gli applicava il lenticolare in vetro.. Veniva fuori un gran bel lavoro.. ma non ricordo chi fosse
La mia Diavoletta!! http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=19317