Spesso ascolto brani che ho inserito nella chiavetta usb e costantemente dopo avere ascoltato 5 - 6 brani mi ripete sempre la stessa canzone. A qualcuno capita? C' è un rimedio o é un difetto del mio uconnect?
Spesso ascolto brani che ho inserito nella chiavetta usb e costantemente dopo avere ascoltato 5 - 6 brani mi ripete sempre la stessa canzone. A qualcuno capita? C' è un rimedio o é un difetto del mio uconnect?
A me non lo fà.
Forse è un problema di compatibilità della tua chiavetta. Prova a riformattarla cambiando il file system. Se ora è in NTFS prova con FAT32 o viceversa. Dopo registra nuovamente dei brani e riprova, prestando attenzione che nell'uconnect non sia attivata la ripetizione dei brani.
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Proverò grazie
Ho avuto un problema simile la settimana scorsa, di punto in bianco non mi leggeva più alcune cartelle. Ho formattato la chiavetta, trasferito nuovamente tutti i file e ha ripreso a funzionare alla perfezione!
Allora...ho seguito il tuo consiglio e sembra tutto ok. In pratica questa pendrive (Sandisk da 8Gb) era stata formattata con un iMac che formatta exFat32. Se si ripresenta il problema mi rifaccio vivo. Grazie
Niente...il problema si é ripresentato.
Ultimo tentativo con un'altra chiavetta, poi, se non va, occorre l'officina fiat
Questi sono i miei principi, e se non vi piacciono... beh, ne ho altri. (Groucho Marx)
Ok, grazie