+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Fregio posteriore rubato/perso... Ora vorrei personalizzarlo!

Con noi dal 29/05/2008
     toonamix non è in linea

Predefinito Fregio posteriore rubato/perso... Ora vorrei personalizzarlo!

Ciao a tutti cinquecentisti!

Ho un piccolo (anzi, grandicello!) problema con la mia Fiat 500 Pop del 2008... negli ultimi giorni mi sono accorto che manca il fregio posteriore: non so se me l'hanno rubato o si è semplicemente staccato, ma lo spazio vuoto lì dietro proprio non mi piace per niente!

Devo assolutamente rimpiazzarlo. Ma... non voglio mettere un fregio uguale! Visto l'accaduto, vorrei approfittarne per personalizzarlo con una grafica tutta mia...

Quindi le mie domande sono per chi ha già fatto qualcosa di simile:

- Dove posso trovare una soluzione (online o fisica) per creare un fregio posteriore personalizzato per la mia 500 (la grafica la farei io)?

- Qualcuno di voi ha già fatto qualcosa del genere? Come avete proceduto?

- Avete consigli su materiali (magari più resistenti o particolari?), chi fa questi lavori su misura, o siti affidabili a cui rivolgermi (pensavo ad adesivi 3D in resina)?

Sostanzialmente cerco il modo migliore per trasformare questo "danno" in un'opportunità di rendere la mia 500 ancora più unica (e magari col pezzo "personalizzato" evitare un nuovo furto).

Ogni suggerimento è super apprezzato!

Grazie mille in anticipo a chi mi darà una mano a ritrovare lo "smalto" della mia 500!

L'avatar di Marce666

Con noi dal 14/12/2020

Italy
     Marce666 non è in linea
    1.3 mjet 95cv+ Lounge
    Grigio Perbene

Predefinito

Aspe', ma ti manca tutto il pezzo? Intendo anche il supporto che si applica sui fori della carrozzeria, o solo la scritta FIAT, che poi è un adesivo in resina.
    Perché se ti manca tutto il pezzo devi comunque acquistarne un altro e poi personalizzare l'adesivo da applicarci sopra
    Qualche anno fa ho acquistato per pochi € solo gli adesivi da applicare sopra perchè i vecchi erano scoloriti, ma l'unica concessione alla fantasia che mi sono concesso è stata prenderli con sfondo nero anziché rosso :-)

+ Rispondi