Buona sera piacere di conoscervi. Ho una Fiat 500 1.3 multijet diesel, mi trovo benissimo abito a Roma e per la città è il top, piccola veloce e consuma poco
mi sono iscritta perchè non trovo il codice dello stereo..
Un saluto![]()
Buona sera piacere di conoscervi. Ho una Fiat 500 1.3 multijet diesel, mi trovo benissimo abito a Roma e per la città è il top, piccola veloce e consuma poco
mi sono iscritta perchè non trovo il codice dello stereo..
Un saluto![]()
Benvenuta, prova ad andare in officina Fiat, loro sicuramente lo trovano richiedendo alla casa madre
Benvenuta!
Ciao e ben arrivata...
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuta![]()
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
Benvenuta![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Benvenuta
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuta anche da parte miaPer il codice ho visto che hai provveduto nella giusta sezione
![]()
Perchè cabrio si nasce...
Benvenuta!