Ciao a tutti, sono Cristina e scrivo da Catania....La mia car è una 500 nera, 1.2 benzina, versione lounge con tettuccio panoramico (fisso). Adesso la mia spoilerina è in fase di modifiche!!
Ciao a tutti, sono Cristina e scrivo da Catania....La mia car è una 500 nera, 1.2 benzina, versione lounge con tettuccio panoramico (fisso). Adesso la mia spoilerina è in fase di modifiche!!
ciao Cristina benvenuta nella famiglia .... che modifiche stai facendo?![]()
595 competizione 2016 - 200hp by ForzA - scarico Akrapovic finali Titanio e valvola aperta - Assetto Bilstein B14 - Short Shifter Bonalume
Benvenuta![]()
Bilstein b12 | Stage 1 | Bardahl xtc c60 5w40 | skat + completo Ø 60mm + finale con valvola | asp diretta
Ciao e benvenuta!![]()
Benvenuta
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuta
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
Benvenuta![]()
![]()
Perchè cabrio si nasce...
Ciao! Tra un paio di settimane mi faccio montare lo spoiler, ho preso la cuffia del cambio bianca con ricami neri (ma sto aspettando che arrivi la cuffia di ritenzione e l'anello cromato) e poi passo al pomello...ma ancora ci sono tante altre cose che vorrei metyere o cambiare!!!
Grazie a tutti dell'accoglienza.