ciao ragazzi, piccolo problema !
il mio meccanico, mi ha detto che ho gli ammortizzatori fuori uso. e sono da cambiare.
premetto che faccio poca strada, ho su 84300km.
se non li cambio che mi succede !![]()
ciao ragazzi, piccolo problema !
il mio meccanico, mi ha detto che ho gli ammortizzatori fuori uso. e sono da cambiare.
premetto che faccio poca strada, ho su 84300km.
se non li cambio che mi succede !![]()
rosso fuoco, come il sexx
Direi che a quel kilometraggio sono proprio da cambiare..beh se non li cambi l'ammortizzatore lavora male, assorbe le buche in maniera non corretta e l'auto risulta scomoda..potrebbero anche iniziare a perdere olio e diventare rumorosi..
BMW 320d G21 ///MEX 5OO ABARTH 2009 | 145000 km - mappa by Twin Motors - Bilstein B14 - ORRA intake - distanziali 16 mm - Brembo - DP 200 CPSI + diretto Imasaf - pop off BMC - cerchi Asa TEC neri - Continental SportContact 6
Organizziamo squadra di meccanici stile village people (rigorosamente etero) in soccorso?
Vi aspetto !!!!!!!!!
cioè ha un abarth con assetto stock?
io la PRIMA cosa che ho fatto è modificare l'assetto stock.... la vettura era un canguro!
Abarth500 | Spot | Preview | Teaser USA | Spot1 USA | Spot2 USA | Spot3 USA | Spot4 USA | 500C | 595 Turismo | 595 Competizione | 695 Assetto Corse | 695 Tributo Ferrari | 695 Edizione Maserati || Fiat 500 Spot USA |
perché compri una abarth se non sai nemmeno a cosa servono gli ammortizzatori?
spero solo ci stia trollando tutti.
"mentre le altre subito accelleri e brum brum mentre con la td04 entra piu dopo il turbo"
pensa per te..
Ma il tuo meccanico ogni due mesi ti trova qualche problema serio?
si trova me