salve in alternativa ai sabelt voi cosa avete montato? avete foto e consigli da darmi? i sabelt costano un rene troppo per 2 sedili.
salve in alternativa ai sabelt voi cosa avete montato? avete foto e consigli da darmi? i sabelt costano un rene troppo per 2 sedili.
Seguo...
500 abarthScarico MM bombardone 2.0, cat 200 celle brain su downpipe originale, filtro a pannello bmc, sensoristica abarth essesse, stage2plus by serial tuning, launch control by serial tuning, bilstein b14, aspirazione diretta by ora con filtro a cono bmc
![]()
![]()
Dipende cosa cerchi...inanzitutto reclinabili o fissi?
Reclinabili a buon prezzo puoi trovare gli Sparco R100 che sono carini esteticamente e non troppo scomodi, costano circa 240 euro l'uno. Tutti gli altri reclinabili ( decenti, non copie o cagate cinesi) costano di piu, magari anche solo 4-500 l'uno e a quel punto ti conviene farti due sabelt usati
Fissi beh io andrei di recaro pole position ( o la versione economica Furious mi sembra) pero perdi l'accesso ai posti dietro
Facile trovare i Sabelt usati
comunque costano un botto lo stesso
Griglia AC,200 celle,Bombardone,Sabelt,B14,Short Shifter Bonalume, powered by Abarth,Mappa RP Corse,xenon 6000°K,filtro aria BMC,Popoff BMC, OZ Superleggera Bianchi
Sabelt usati / nuovi costano un Boato....
Ecco il mio Garage http://www.cinquecentisti.com/forum/...n=view&u=29265
Quando l'apparenza inganna la realtà stupisce
si pensavo anche io agli R100 ...i sabelt costano un rene...
Ho visto le immagini degli R100...ma ci stanno nel cinquino? Mi sembrano enormi...
I sabelt in alto si stringono e danno un po' di respiro,questi ti andrebbero ad occupare tutto l'abitacolo!!!
Ihi modificata e mappa Evotronic,intercooler frontale Orra,200 celle SS,terminale akrapovic titanio con valvola wireless,distanziali a C da 12 al posteriore,leva cambio bonalume e sedili sabelt!