Ciao a tutti,
Ho bisogno di un vostro consiglio, non parte la macchina il quadro si accende poi giro ancora la chiave per accenderla, si spegne tutto e non parte, anche la chiusura centralizzata non funziona, e' la batteria ko?
Ciao a tutti,
Ho bisogno di un vostro consiglio, non parte la macchina il quadro si accende poi giro ancora la chiave per accenderla, si spegne tutto e non parte, anche la chiusura centralizzata non funziona, e' la batteria ko?
Molto probabile.
batteria ko
Ciao
O batteria ko, o morsetti ossidati.
"Mai discutere con un idiota, ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza"
La "L" che non ti aspetti..
il 60% dei miei messaggi sono: "C'è già una discussione uguale aperta" ; "Usa il tasto cerca" ; "Presentati nell'apposita sezione presentazioni"
Considerando che ha 4 anni e 8.000km diciamo usata poco ho pensato anch'io che potrebbe essere la batteria.
Si è la batteria..mettila in moto più spesso e vai a farti un giretto cosi si mantiene carica
500 Abarth 1.4 Turbo
Grazie a tutti delle risposte, confermo che era la batteria completamente scarica!
Idem a me questa mattina....
Devo cambiarla, consigli?
Quale la migliore per il nostro cinquino?
135cv - OZ Alleggerita - dist. 12 + camber - asp. bassa Orra - skat - molle prokit - short shift - TD04 avio - Brembo 305 - diff. Prometeo - ecu Carb BG 262cv - 387nm
...........IL MIO GARAGE.............