Salve a tutti ragazzi, ho cercato molto nella discussione "Blue&Me TomTom" ma in circa 140 pagine non sono riuscito a trarre molti spunti utili se non "bucare il cruscotto".
Mi era venuto in mente di acquistare da Polinesiano il TomTom Fiat ( http://www.cinquecentisti.com/forum/...dash-dock.html ) ma non ho la predisposizione, purtroppo. Si stavano scatenando una serie di domande come la mia e per non dare intralcio al topic, e ovviamente per curiosità personale (oltre che per "necessità") voglio porre la domanda. Qualcuno che l'ha fatto after-market sa dirmi di preciso cosa occurre fare? A quanto ho capito io si tratta di bucare il cruscotto (con cosa!?!), per la serie «tranquillo sotto non c'è nulla», farci passare un + e un - - (???) ma non so per esempio dove posso reperire l'attacco da inserire. Ho cercato un po' su ebay e trovo solo la staffa del navigatore e l'oggetto che mi serve ma allegato ad un navigatore a circa 450€.. Come ricambio ho letto che non esiste, Punto EVO allo sfascio online non se ne trovano.. Qualcuno che mi aiuta un po' in tutto con una buona dose di volontà e gentilezza? Ve ne sarei grato.

P.s: non so neanche il nome dell'attacco da mettere nel cruscotto per sapere cosa posso cercare nei vari motori di ricerca..