Buongiorno,
finalmente sono diventato anche io un (per ora) felice possesore di fiat 500.
Dopo più di un anno di ricerca ho trovato quella giusta.
E l'ho già personalizzata!
Allego foto😆
Buongiorno,
finalmente sono diventato anche io un (per ora) felice possesore di fiat 500.
Dopo più di un anno di ricerca ho trovato quella giusta.
E l'ho già personalizzata!
Allego foto😆
Mille di questi giorni di felicità, Tbiga !
...e benvenuto tra noi![]()
Benvenuto e complimenti per la tua 500 è bellissima
La mia 500
Benvenuto!
FIAT 500L Pop Star 1.3 MultiJet II 16v 95 CV Euro6 - 2015
welcome
deflettori aerodinamici tergicristalli - fascia parasole - luce abitacolo a led con logo 500 tricolore - deflettori antiturbo - bracciolo - coprisedili simoni racing - on board camera a infrarossi - pinze freni rosse - distanziali da 1.7 cm - vasca protezione baule - luce blu baule - lampadine osram night breaker - modulo motore MM - ammortizzatori Koni Fsd
E' bella cattiva .... complimenti
Benvenuto
Chi non ha valore vive all'ombra del migliore
Benvenuto!
Ciao e ben arrivato nel forum. Complimenti per la tua car...