Raduno Domenica 18 maggio Lago di como.
Per il 18 maggio dovremmo essere già in molti.. quindi propongo un raduno sulle rive del lago di como.
Per ulteriori dettagli prepariamo tutto qui.
( Più avanti si farà una lista partecipanti)
Raduno Domenica 18 maggio Lago di como.
Per il 18 maggio dovremmo essere già in molti.. quindi propongo un raduno sulle rive del lago di como.
Per ulteriori dettagli prepariamo tutto qui.
( Più avanti si farà una lista partecipanti)
"La vita è un biscotto e se piove si scioglie!"Nerona sempre calda coi suoi 4 Cannoli fumanti
Ottima idea... ovviamente presente, sempre e cmq
Bravo Socio!
Va bene... direi che non posso mancare....
Anche perchè dovrei avere l'auto...:cool:
ho la macchina ma sono pieno di esami all'università....![]()
il raduno sarà su "quel ramo del lago di Como" .. come scrisse il Manzoni.. cioè a LECCO!!
presente... eccome!
Miss felicemente BaNNaTa!!--- Io e la mia cincentina ... siamo presenti come non mai!!
Come faranno 4 elefanti a stare in una cinquecento.. Due davanti e due di dietro..
che mondo sarebbe senza nutella..la morale è sempre quella.. fai merenda con girella!!!
bello bello... io spero di avere la macchina il 18 maggio! Verrei molto volentieri!
Ma silysole, sei di Lecco anche tu??
500 1.2 69cv - Bianco bianco - Allest. Sport - Cambio dualogic - Cerchi 16" a 17 razze - ESP - Fendinebbia - Fasce paracolpi con targhetta 500 - Specchio elettrocromico - Clima automatico - sedile post. sdoppiato - tappetini in moquette con scritta avorio - appendigiacca nero - badge Italia sul parafango - protezione baule - bracciolo in pelle aftermarket - staffa fissa per TomTom - Album foto
ORDINATA: 19 gennaio - ARRIVATA: 18 aprile - IN STRADA: dal 23 aprile
sisi, direi che ci posso essere anch'io! non ho idea dei posti quindi lascio a voi l'organizzazione :P
wow!!se per il 18 ho la macchina vengo anche io..![]()
Purtroppo ragazzi miei è un periodaccio, non riesco nemmeno a trovare 10 min per scrivere con continuità sul forum!!
Cmq vi seguo giornalmente e leggo sempre le discussioni, è una droga a cui nn posso fare a meno!!
Detto questo, spero di essere tra voi il 18!!
Ho sempre sognato un raduno sul lago di como, anche prima di avere la bimba!! quindi farò il 165% per esserci!!!
Grande ragazzi...Ottimissima idea come sempre!
presente![]()
firma troppo grande